in ,

HTC One M8 Prime la fotocamera sporge, forse avrà finalmente lo stabilizzatore?

Dopo la presentazione di HTC One Mini 2, torna a far parlare di sè la versione “Prime”del top gamma M8 che dovrebbe essere un aggiornamento della versione da poco in commercio.

Dopo aver parlato, in questo articolo, delle caratteristiche tecniche e dei materiali raffinati in cui verrà costruito, ieri è apparsa in rete una foto che ritrae il dispositivo in tutto il suo splendore.

gsmarena_005

La solita fonte è evLeaks che grazie ad un tweet pubblica un’immagine rendering del dispositivo con una vista a 360 gradi e con una particolare attenzione sulla sua fotocamera, Duo Camera con flashLED.

Il design sembra non perfetto e curato nei dettagli come quello di HTC One M8, con il sensore della fotocamera che addirittura sporge ed è circondato da un anello (sembra in gomma) arancione acceso.

Tale scelta a livello estetico non è abbastanza strana visto che la società taiwanese con la serie One ha sempre curato ogni particolare del proprio dispositivo, forse è stata fatta perchè il vetro della fotocamera posteriore del top gamma di HTC si graffiava facilmente se appoggiato sul dorso?

Altri invece dicono che il sensore è stato “potenziato” con l’inserimento dello stabilizzatore ottico e quindi sporge dalla scocca.

leggi anche: La fotocamera dell’HTC One M8 è troppo delicata: si graffia!

Un’inscrezione dell’ultimo minuto ci dice inoltre che a bordo dell nuovo HTC One M8 Prime troveremo l’ultimo sistema operativo Android con un un’interfaccia proprietaria in una nuova versione, la Sense 6.5.

fontefonte

Comments

Loading…