HTC dopo aver presentato qualche giorno fa la versione “Vogue Edition”, ufficializza quest’oggi una nuova variante del suo top gamma, HTC One (M8).
Tale variante, che potrebbe essere il desiderio di molti visto che sarà più economica, prende il nome di HTC One E8 ed è un dispositivo che va a stravolgere completamente due delle caratteristiche più importanti che la società taiwanese ha puntato sul proprio top gamma M8.
La differenza più evidente riguarda la costruttività dei materiali, si passa dal metallo spazzolato di One M8 ad una scocca realizzata interamente in policarbonato per la nuova versione che li garantisce minore peso (145 grammi contro i 160 di M8) garantendoli però maggiore spessore (da 9,4 millimetri a 9,9 millimetri).
Inoltre la versione One E8 monta un classico sensore BSI da 13 megapixel e f/2.2 con singolo flash LED (come su HTC One Mini 2) abbandonando quindi la fotocamera UltraPixel e la Duo Camera, per la messa a fuoco in profondità, dell’ultimo dispositivo dell’azienda.
L’altra componentistica hardware invece è la stessa con:
- Display da 5 pollici FullHD
- Processore Qualcomm Snapdragon 801
- 2 GB di RAM
- 16 GB di Memoria interna espandibili tramite microSD fino a 128 GB
- Fotocamera frontale da 5 megapixel
- Speaker frontali BoomSound
- Supporto Dual-SIM
- Batteria da 2.600 mAh
- Assente la porta infrarossi
- Sistema operativo Android 4.4.3 KitKat con interfaccia personalizzata Sense 6
- Disponibile nelle colorazioni: bianco, nero, rosso e blu
HTC One E8 è compatibile anche con la DotView.
Questo nuovo E8 al momento è previsto, purtroppo, solo per una commercializzazione nel mercato asiatico e russo fissata per il periodo di inizio giugno.
Comments
Loading…