in

HTC Internet: Arriva sullo store il nuovo Browser targato HTC Sense [Apk+Download]

Oggi HTC ha pubblicato nel Play Store la sua nuova app chiamata semplicemente HTC Internet, in pratica si tratta di un browser ufficiale della sense per navigare online da smartphone e tablet, browser che gli utenti HTC avranno ormai imparato ad apprezzare da tempo.

htc-wildfire-s-browser

Probabilmente il fatto che in Italia non sia ancora disponibile, ha portato il Play Store a segnalarci l’app come non funzionante e non compatibile con nessun dispositivo. Niente problema per ovviare a questo piccolo inconveniente dovrete semplicemente installare l’apk sul vostro smartphone.

Cosa ha questo Browser di speciale?

Presto detto, il browser HTC è ben ottimizzato per dispositivi mobile e oltre ad un’ottima riformattazione del testo per adattarlo allo schermo dei vostri smartphone, è anche dotato di una modalità lettura che consente di salvare le pagine offline e poterle leggere in seguito: ovviamente anche in assenza di connessione dati. Per fare ciò, basterà entrare nel menù e premere il “+” per inserire l’articolo nelle vostre cache di lettura.

Android-Browser-Showdown-Chrome-Beta-vs.-Firefox-Beta

Oltre a queste features interessani, presenta ovviamente tutte le classiche opzioni per la gestione del traffico dati, i segnalibri, la ricerca integrata e la modalità desktop.

L’apk è totalmente gratuita e la trovate a questo link | CLICCA QUI PER L’APK

Per il download dallo store (attualmente non sempre funzionante) cliccate il banner qui sotto:

Badge-Google-Play-Store-Italiano

Comments

Loading…