in

Google rilascia quattro spot per Android 5.0 con protagonisti gli Androidfy

Android 5.0 Lollipop è stato molto probabilmente il rilascio più importante della storia di Android; Google per questa release si è spinta anche sulla pubblicità pubblicando una serie di video spot per il proprio sistema operativo Open Source che hanno come protagonisti le figure fumettistiche Androidify presumibilmente creati dagli stessi sviluppatori di Lollipop.

Quattro nuovi brevi spot dedicati ad Android Lollipop sono stati rilasciati sul canale ufficiale Android di Youtube, questa notte dopo il rilascio dell’ultima release del robottino verde per i Nexus.

Leggi anche | Android 5.0 Lollipop rilasciate le Factory Image per Nexus [Guida installazione]

Il primo spot pubblicitario di chiama “Android: Garage Band” e mostra una band in fase di registrazione del proprio brano “awesome cams for awesome jams” con il clarinettista che impazzisce scatenando l’inferno.

Il secondo spot leggermente più lungo si chiama “Slightly Longer Road Trip” dove gli Androidify viaggiano su un camper in preda alla musica e riescono a contagiare anche il commesso presente davanti al pedaggio.

https://www.youtube.com/watch?v=Mky5OLtvZB0

Il terzo sport si chiama “Break Room” e si concentra sul mondo degli smarwatch, quindi Android Wear, dove ogni impiegato guarda il proprio dispositivo indossabile ma l’ultimo Androdify lo fa con la stessa mano dove ha una tazza, il finale lo lasciamo immaginare a voi.

Da notare anche che tutti i personaggi indossano rispettivamente il Motorola Moto 360, LG G Watch R e LG G Watch.

https://www.youtube.com/watch?v=9y-mCOY4wI8

L’ultimo video pubblicitario prende il nome di “Scary Movie” dove una signora guarda un film dell’orrore con il proprio tablet, un Nexus, ed attira la curiosità dei passeggeri vicini.

Tutti nello stesso momento saltano dalla paura per poi fare una grossa risata, successivamente compare lo slogan “Per schermi più grandi urla più grandi“.

https://www.youtube.com/watch?v=fZOW0M4euyg

Tali spot verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane in tutte le televisioni del territorio americano.

Quale dei quattro spot vi piace di più?

Comments

Loading…