in

Google Santa Tracker 2014: nuovi mini giochi e supporto ad Android Wear!

Google-Santa-Tracker-2014-640x299

A quanto pane, gli instancabili elfi del laboratorio di Google si stanno preparando al Natale e ci hanno donato un simpatico regalo anticipato.

Google Santa Tracker è stato aggiornato, per questo Natale 2014, introducendo nuovi mini giochi che verranno sboccati uno alla volta, ogni giorno, fino al 24 dicembre. Nel mini gioco di oggi, dovremo condurre la slitta di Babbo Natale lungo un percorso a ostacoli e raccogliere i pacchi regalo per guadagnare punti. Mentre cliccando sul mappamondo potremo leggere interessanti tradizioni natalizie di alcune nazioni dislocate in ogni continente.

Chiunque potrà seguire Babbo Natale, e divertirsi assieme a lui fino alla vigilia, semplicemente collegandosi al sito online o scaricando l’applicazione per Android dal Play Store.

google santa tracker

Quest’anno però c’è un’altra novità! Arriva infatti il supporto a Chromecast e ad Android Wear, due neonati nella famiglia di prodotti Google, che il colosso di Mountain View dimostra di tenere in considerazione e di voler promuovere anche con iniziative di questo genere.

Godiamoci allora la strada verso Natale con Google Santa Tracker!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=IdpQSy4IB_I&w=560&h=315]

Google Santa Tracker (Playboard) | Google Santa Tracker (Play Store)

Comments

Loading…