in ,

Smartwatch HTC in arrivo ? Secondo @upleaks pare proprio di si

Giornata di rumor per HTC. Oggi infatti, @upleaks, tramite il proprio canale Twitter, ha diffuso alcune notizie relative ai piani aziendali della casa taiwanese per il mese di settembre.

2014-08-29 01.25.18 pmI cinguettii di @upleaks, come mostra l’immagine, fanno riferimento a tre dispositivi differenti – aventi tre codici identificativi diversi -, due smartwatch e uno smartphone. Per quanto riguarda lo smartphone, A50, sarebbe il codice identificativo di un ipotetico Desire 820 carrozzato con un processore a 64-Bit con frequenza di 1.2GHz, 8Gb di memoria interna, una RAM di 1Gb e mezzo, display 5.5″ con risoluzione 1280 x 720 pixel, batteria da 2600 mAh e due fotocamere, una anteriore da 8MP ed una posteriore da 13.

Per quanto riguarda gli smartwatch menzionati nei tweet è possibile notare come la fonte faccia esplicito riferimento a due modelli differenti, uno – il WWY – con display da 1.8″ e risoluzione 320 x 160, certificazione IP57, batteria da 100 mAh (questo dato però ci lascia alquanto dubbiosi, non sarebbe una mossa saggia inserire una batteria così minuta all’interno di uno smartwatch) e probabile lancio sul mercato durante il mese di settembre e l’altro, il CWZ, equipaggiato con Android Wear e in arrivo, sempre nel mese di settembre, in America, Europa, Medio Oriente, Africa, Giappone, Brasile, Korea e a Taiwan.

Che HTC voglia allinearsi con la concorrenza e immettere all’interno del mercato i propri smartwatch ? A quanto pare, stando alla fonte, non dovremo attendere molto per scoprirlo; nel frattempo però, prendete queste notizie con le dovute cautele, non si tratta infatti di informazioni ufficiali ma di semplici rumor.

Fonte

 

 

 

 

Comments

Loading…