in

Google Now ci ricorderà dove abbiamo parcheggiato e molto altro

Google Now ci ricorderà dove abbiamo parcheggiato. Esatto, avete letto bene, l’assistente vocale di Big G grazie all’ultimo aggiornamento ci ricorderà  in una singola scheda dove abbiamo lasciato la nostra macchina. Funzionerà anche offline, ossia senza essere collegati ad internet.

Google renderà questo aggiornamento disponibile sin da subito nel nostro paese, e quindi una volta rilasciato ufficialmente sul Play Store l’avremo anche noi senza aspettare di più rispetto agli americani.

Google-Now-parcheggio-278x470Oltre la novità del parcheggio, l’aggiornamento porterà anche altre novità, fra queste una nuova funzionalità, ossia che Google Now  ci avviserà qualora un oggetto di nostro interesse diventi disponibile vicino alla zona in cui siamo.

La scheda si basa sulle ricerche che faremo e sull’interesse mostrato verso un determinato prodotto, la scheda avrà come titolo il negozio e sotto la lista dei prodotti(in caso c’è ne fosse più di uno). Nel caso in cui il suddetto prodotto si troverà dentro un negozio presente vicino al nostro tragitto, verremmo informati tramite una notifica. Non si sa se questa funzionalità arriverà in Italia, ancora non ci è dato saperlo.

image_newAltre novità riguardanti l’aggiornamento riguardano anche una nuova interfaccia dei promemoria, con una disposizione migliore degli elementi passati e la possibilità di dare dei soprannomi ai nostri contatti; anche se quest’ultima purtroppo non sarà disponibile nel nostro paese. Qui sotto vi lasciamo un link per poter scaricare l’ultima versione dell’applicazione, compatibile da Andorid 4.1 o superiori, considerando che nel Play store ancora non è presente e lo sarà solo tra qualche giorno.

Download Google Search 3.4.15  

 

 

Comments

Loading…