in

Come attivare Hound senza invito – La guida completa [Video]

Nell’universo degli assistenti vocali proprietari come “Google Now” per Android, “Siri” per Apple e “Cortana” per Windows Phone, un’altra azienda conosciuta perlopiù in America punta a stravolgere il primato degli assistenti vocali più blasonati.

L’azienda SoundHound (app per il riconoscimento di brani musicali simile a Shazam), ha creato il suo personale assistente vocale, “battezzandolo” col nome di Hound.

Nonostante lo sviluppo e l’apporto di capitali non possa essere paragonabile alle major sopra citate, SoundHound si avvale di anni di esperienza nel campo dell’elaborazione audio e del linguaggio naturale e la creazione di query ad hoc, ha portato alla pubblicazione – in versione beta sul Play Store (per il momento solo in America) – dell’assistente vocale più completo che esista forse al momento. Hound promette un’esperienza più completa ed elaborata rispetto ai suoi concorrenti offrendo la possibilità di rispondere a domande molto più articolate e dettagliate.

Di seguito un video confronto ( in inglese ) che mostra Google Now e Hound alla prova:

Dal video si può notare come, mentre Google Now è sicuramente una piattaforma completa, Hound invece primeggia dal punto di vista della velocità di elaborazione delle risposte anche di quelle più articolate, aspetto nel quale Google Now sembra deficitario.

SoundHound permette l’utilizzo della sua applicazione soltanto ai beta tester, di conseguenza è necessario un codice, ricevuto qualora veniste invitati. Benché l’app sia disponibile, come anticipato, solo in territorio americano, noi di EnjoyPhoneBlog diamo la possibilità di scaricarla e, attraverso la nostra guida, provarla anche in assenza di codice!

Ricordiamo che per poter attivare Hound, previa ricevuta del codice di attivazione, è necessario avere abilitati i permessi di amministratore sul vostro device, e un gestore file con accesso alla cartella di root.

Download File Necessari

Link Hound apk: DOWNLOAD

File XML: DOWNLOAD [appbox googleplay com.jrummy.root.browserfree ][appbox googleplay com.estrongs.android.pop ]

Video-Guida

https://www.youtube.com/watch?v=Vq8P3KjqCAg

 

Guida

  • Scaricate  il file con estensione “XML” e scompattatelo

hound_without_code02

  • Installate l’apk, e subito dopo che vi darà il benvenuto e la richiesta del codice. Attraverso il multitasking forzate la chiusura dell’applicazione.
    hound_without_code01
  • Recatevi, con il File Manager, nella cartella in cui avete scompattato precedentemente il file e quindi tagliatelo o copiatelo. Spostatevi ora al percorso “/data/data/com.hound.android.app/shared_prefs
  • Incollate il file XML sovrascrivendolo all’originale

hound_without_code12

Fatto ciò avviate di nuovo l’applicazione Hound e potrete iniziare ad utilizzarla senza invito! Ecco alcune domande fatte dal team rigorosamente in inglese, non aspettatevi dunque al momento attuale la lingua italiana.

 

Comments

Loading…