in

Google Inbox 1.1 cambia look soprattutto su Android Lollipop [DOWNLOAD APK]

Google Inbox è disponibile da poco, e Google sta già modificando l’applicazione per i dispositivi Android. Non molto, ovviamente – cambiamenti radicali non sono così veloci. Ma, come con i recenti aggiornamenti di Edicola e altre applicazioni, Google sta diventando giorno dopo giorno sempre più Materiale Design. Non sembrano esserci grandi cambiamenti nella funzionalità in questo aggiornamento.

Se state usando Android 5.0, sia su un nuovo dispositivo Nexus o tramite la developer preview, Inbox fonde adesso trasferisce il colore della action bar nella barra di stato. Naturalmente,questo non funziona con le versioni precedenti di Android.

nexus2cee_Screenshot_2014-11-03-09-43-52_thumb

Il menu di navigazione slide-out ora copre la action bar quando si apre. Google sembra piuttosto confuso nel decidere dove posizionare il menu di navigazione, se sotto la barra come nella versione precedente oppure coprirla come in questa versione. Vedremo!

nexus2cee_Screenshot_2014-11-03-09-43-58_thumbnexus2cee_Screenshot_2014-11-03-09-48-24_thumb

Un’ultima cosa: aprendo il menu e scorrendo da sinistra a destra nella parte superiore, dove ci sono il nostro indirizzo e-mail e l’immagine profilo, potremo spostarci in modo automatico attraverso più account di posta elettronica. Se quindi disponiamo di molti account, Inbox passerà automaticamente a quello successivo e chiuderà il menu. Ci potrebbeto essere altri cambiamenti, ma finora non abbiamo visto nessuno. Per utilizzare Inbox, abbiamo però ancora bisogno di ricevere un invito da Google o da un amico.

Google Inbox 1.1 | DOWNLOAD

[via]

Comments

Loading…