in

Google ci presenta le audizioni per il nome del nuovo Android

Android Lemon Meringue Pie? Android Lava Cake? Android Lemon Drop? Google è sempre stata molto “golosa” per quanto riguarda le versioni di Android (pan di zenzero, caramelle gommose, ciambelle, gelato biscotto…) e, da un paio di anni, vuole prenderci “per la gola” facendoci attendere fino all’ultimo riguardo al nome del nuovo Android.

Qualche mese fa, con la prima presentazione di Android L, Google ha fatto la “furbata”: ha dato solo l’iniziale (la “L” appunto) evitandoci attacchi di diabete dovuti ai troppi zuccheri assimilati precocemente.

android l 1

E a meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale di Android 5.0 ecco che Google riprende il lato burlone del quale, per certi versi, non possiamo farne a meno. Per decidere il nome Google ha fatto delle audizioni (in stile X-Factor o cose del genere): tutti i candidati in una sala d’attesa e convocati uno alla volta per esprimere le proprie “potenzialità” concludendo con “Ci sarà una sola L”.

https://www.youtube.com/watch?v=AlEE3hXJe5o

Il video parla da se. Aspettiamo domani per capire se il gusto del nuovo Android sarà 100% zuccherino o se avrà qualche nota aspra.

Comments

Loading…