in

Gionee GN9008 in arrivo con display 2K da 4.6”, 3GB di RAM e camera da 23 mpx

Gionee è uno dei tantissimi produttori di smartphone Cinesi che tentano la scalata al successo con device super sottili, non so se vi ricordate, ma quest’azienda è balzata agli onori nel settembre 2014 quando presentò il modello Elife 5.1 lo smartphone più sottile al mondo; non molto tempo fa ha lanciato un altro modello sottile, veloce e Dual-SIM – al Mobile World Congress 2015 svolto i primi di marzo a Barcellona – il Gionee Elife S7 che di particolare aveva delle scanalature ai fianchi per prevenire il surriscaldamento ed il telaio era stato costruito in lega aero-nautica.

Questo modello è stato commercializzato inizialmente in Cina e, da poco tempo è iniziata la commercializzazione anche nel territorio indiano.

Dopo queste premesse passiamo ai fatti, sul noto sito GFXbench sono uscite le specifiche tecniche di un nuovo device targato Gionee,  modello GN9008, e molto probabilmente si riferisce al modello Gionee E8.

Specifiche di tutto rispetto che collocano questo dispositivo nei device di fascia alta, ma vediamo le caratteristiche tecniche salienti: display da 4.6 “ QuadHD (2560 x 1440) con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, il processore che farà girare il tutto è il MediaTek MT6795 a 64-bit octa-core con una velocità di clock fissata a 1,9 GHz, mentre per tutta la parte grafica ci penserà la GPU PowerVR Rogue G6200.

Gionee-GN9008-GFXBench

Molto interessante sembra la parte fotocamera di questo Gionee GN9008 visto che la fotocamera posteriore sarà di ben 23 megapixel con flash LED e quella frontale da 7 megapixel.

Per finire, sistema operativo Android Lollipop 5.0 con l’interfaccia proprietaria.

Questo è quello che abbiamo letto sul sito GFXbench, e guardando le specifiche tecniche questo nuovo device sembra veramente interessante e se la società cinese si sta preparando ad un evento di lancio speciale; i miei dubbi rimangono i soliti: riusciremo a vedere questo device in Italia? La speranza non è molta ma qualsiasi altra news ve le faremo sapere! Restate sintonizzati con noi.

[fonte]

Comments

Loading…