in ,

Galaxy Note 8, un nuovo render al fianco della S Pen per il top di gamma Samsung

Dopo avervi parlato in maniera approfondita delle ultime informazioni conosciute sul Samsung Galaxy Note 8, questa volta vi mostriamo un nuovo render trapelato in rete poco fa. Riusciamo a dare uno sguardo completo alle parti anteriore e posteriore del nuovo phablet, oltre alla S Pen in dotazione.

Frontalmente, il presunto Samsung Galaxy Note 8 sembrerebbe essere molto simile ai fratelli minori S8 ed S8+. Difatti, troviamo il tanto apprezzato Infinity Display curvo sui lati. È interessante notare che il pulsante Bixby non è presente sul perimetro sinistro, dunque potrebbe trattarsi di un render di un prototipo.

Samsung Galaxy Note 8 render

Samsung Galaxy Note 8: emerso in rete un nuovo render del prossimo phablet!

Il pulsante di accensione/spegnimento è situato sul lato destro mentre il bilanciere del volume è all’opposto.

Dando un’occhiata alla back-cover, invece, troviamo una doppia fotocamera, un doppio flash LED dual-tone e un lettore di impronte digitali che, ancora una volta, si trova in una posizione alquanto scomoda. Queste ultime caratteristiche sono presenti all’interno di un rettangolo e collocate in un punto abbastanza alto della parte posteriore.

Alcune fonti hanno suggerito che il lettore di sblocco tramite impronta sarà posto sulla parte bassa della back-cover. Sfortunatamente, però, ogni ultimo rumor emerso ha mostrato la disposizione riportata dal render.

Pare sempre più improbabile, quindi, che Samsung includerà un lettore biometrico sotto il vetro del Samsung Galaxy Note 8. Il logo dell’azienda è visibile sul retro e inoltre la stessa back-cover è curva sui lati. Oltre al nuovo phablet, l’immagine leaked mostra la S Pen che in realtà somiglia molto a quella che affianca il Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy Note 8 render

Fonte | Via

Comments

Loading…