in ,

Galaxy Note 4, svelata con una foto la nuova Smart Cover

Il desiderio di vedere il prossimo dispositivo della prossima generazione della gamma Samsung Galaxy Note è “alto”, dopo aver visto una prima immagine del prossimo Samsung Galaxy Note 4 e le possibili caratteristiche tecniche, appaiono questa volta in rete delle immagini di quello che potrebbe essere la cover ufficiale di Galaxy Note 4.

Un informatore che si trova in Sud Corea avrebbe avuto pochi secondi chiave per scattare una foto, e naturalmente, ha pubblicato una foto della cover ufficiale di Galaxy Note 4 abbastanza sfocata visto che probabilmente non è riuscita la messa a fuoco.

Galaxy-note-4-cover-leaks-toranji-768x1024Galaxy-note-4-cover-leaks-toranji-2

Vedendo dall’immagine, la cover anteriore sembra molto simile alla Quick Cover di LG G3 che presenta anch’essa un quadrante rotonto posto frontalmente per un accesso veloce agli strumenti più comuni oppure per vedere l’ora, come se fosse un quadrante tondo di un orologio vero.

All’interno dell’immagine, purtroppo non comprensibili, vediamo un sacco di funzionalità richiamabili dalla finestra ovale che dovrebbe avere questa nuova smart cover di Galaxy Note 4.

Altre informazioni, per nostra sfortuna, non vengono rivelate. Quindi restate sincronizzati con noi per scoprire qualche altra novità riguardo il prossimo Note 4 che sarà presentato all’evento IFA 2014 di Berlino che inizia il 5 settembre e finisce il 10.

fonte

Comments

Loading…