in ,

La fotocamera dell’HTC One M8 è troppo delicata: si graffia!

Uno degli aspetti che differenziano il nuovo dispositivo top gamma della società taiwanese, HTC One M8, rispetto la concorrenza oltre al design, è la presenza di una Duo Camera (doppia fotocamera) con tecnologia Ultrapixel.

leggi anche un nostro articolo interessante sul funzionamento: Duo Camera HTC One M8, pregi e difetti.. tutto quello da sapere

La fotocamera posteriore principale di HTC One M8, come negli altri smartphone, non è sporgente onde evitare graffi accidentali al vetro che ricoprono il sensore sopratutto se il telefono viene appoggiato sul dorso su un piano, come ad esempio il tavolo di casa; nonostante questo, tramite una foto pubblicata da un utente di Reddit che potete vedere qui sotto, viene mostrato il vetro della fotocamera tutto graffiato.

fotocamera-one-m8-e-one-x

La foto affianco, raffigura un dispositivo HTC One X, nel quale l’utente tende a sottolineare che la fotocamera di HTC One M8 è molto più graffiata con sole 2 settimane di vita del suo One X che ha, invece, ben due anni di vita, dove quest’ultimo sensore addirittura è molto più sporgente rispetto a quello del nuovo dispositivo.

L’utente di Reddit ha inoltre dichiarato, per evitare brutte figure di aver utilizzato entrambi i device con la stessa cura.

Ora, quindi aspettiamo una risposta da parte di HTC sull’accaduto sperando che non sia un difetto di fabbricazione ma solo una sfortuna dell’utente con il suo dispositivo.

Comments

Loading…