in ,

Elephone Vowney con doppio OS sarà presentato il 20 giugno

Uno tra i più interessanti smartphone del momento sarà presentato il 20 giugno 2015; Elephone Vowney, nuovo top di gamma di questa interessante azienda cinese che sarà messo in commercio in due versioni.

Elephone-Vowney-image_1

La prima con doppio sistema operativo Windows/Android, schermo con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel), processore Intel quad-core , 4 GB di RAM.

La colorazione di questo device è dorata a dimostrare che questo è il top di gamma ed anche per distinguersi come il modello con doppio sistema operativo, Windows 10 o Android 5.1 Lollipop.

I sensori delle fotocamere di questa variante di Elephone Vowney sarà di 20 megapixel posteriore e 8 megapixel frontale, la batteria avrà una capacità di 3800 mAh e, a completare le specifiche tecniche, ci sarà una memoria interna da 32GB espandibile tramite microSD.

Ancora non sappiamo il prezzo di lancio per questo nuovo dispositivo catturerà sicuramente l’interesse vista l’accoppiata del doppio sistema operativo in dual-boot.

Elephone-Vowney-image_3 Elephone-Vowney.image_4

Mentre l’altra versione che sarà commercializzata sarà fondamentalmente lo stesso device, con un display con risoluzione 2K, ed un SoC diverso, infatto in questo caso cvi sarà un processore MediaTek MT6795, uno scanner d’impronte digitali posteriore (come il modello con dual boot) e  sistema operativo Android Lollipop 5.1 con pieno supporto alla CM12.

Siamo davvero curiosi di veder all’opera questo ingegnoso device dual boot, che sia una nuova frontiera quella del doppio sistema operativo? Staremo a vedere, ultima curiosità: ancora non ci è stato detto come si chiameranno ufficialmente questi due modelli dove, per ora sono stati chiamati versione A e versione B, mentre sul sito ufficiale la versione con il solo sistema operativo Android viene citata come Elephone Vowney.

 

Via

Comments

Loading…