in ,

Elephone P8000: octa-core, 3 GB RAM e 2 giorni di autonomia a 130 euro [Offerta]

Sul noto store di Everbuying, l’Elephone P8000, uno dei device top di gamma dell’azienda Asiatica dall’ottimo rapporto qualità prezzo, è in offerta nel periodo che va dal 26 al 29 Novembre.

Elephone-P8000

Ottima offerta che, questa volta, prende di mira il noto smartphone di Elephone, azienda Cinese che offre dispositivi dai materiali egregi e schede tecniche molto competitive; il tutto con un rapporto qualità prezzo senza eguali.

L’Elephone P8000 è costituito da una scocca interamente in metallo con un display da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione FHD di tecnologia IPS. Abbiamo poi un processore MediaTek MT6753 octa-core a 64 Bit in grado di garantirvi un’interfaccia utente molto fluida senza nessun impuntamento o lag. In accoppiata al processore, il dispositivo è dotato di 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

 

Punto forte di questo device è la batteria da 4.165 mAh che garantisce un’enorme autonomia del vostro normale utilizzo di 2-4 giorni, con 21 ore di autonomia per quanto riguarda le chiamate. Altro punto di forza della batteria è la ricarica rapida che permette al telefono di ricaricarsi in circa 90 minuti.

A disposizione anche il sensore d’impronte digitali denominato Press Touch ID, che riconosce la vostra impronta digitale a 360 gradi e garantisce la massima privacy per quanto riguarda i vostri dati personali e le notifiche ricevute.

Comparto fotografico egregio, composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel, entrambe dotate di sensore SLR in grado di scattare foto anche in condizioni di luce scarse.

Elephone_P8000_3

A bordo dell’Elephone P8000 c’è anche l’ultima versione di Android Lollipop nella sua dicitura 5.1.1, con un’interfaccia ridisegnata da Elephone ma che riprende quella stock di Google. Riguardo le colorazioni, il dispositivo è disponibile nel colore grigio, bianco o champagne.

Ricapitolando, a seguire la scheda tecnica del terminale:

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 pollici” processore=”MediaTek MT6753 octa-core a 64 Bit” gpu=”/” ram=”3 GB” fotocamera_posteriore=”13 megapixel” fotocamera_anteriore=”5 megapixel” memoria_interna=”16 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB” batteria=”4.165 mAh” dual_sim=”SI” supporto_a=”GPS, Bluetooth, 3G, 4G, Wi-Fi” sistema_operativo=”Android Lollipop 5.1.1 personalizzato” dimensioni=”/” peso=”/” altro=”Scocca in plastica” ]

Elephone-P8000_(1)

Passando alla promozione, sul noto store di Everbuying, l’Elehpone P8000 è disponibile ad un prezzo di circa 130 euro, ma solo nel periodo che va dal 26 Nevembre fino al 29 Novembre. Prezzo decisamente competitivo data la scheda tecnica del device e la sua qualità costruttiva.

Comments

Loading…