in ,

Everbuying: tutti gli smartphone Elephone in offerta

Il noto shop Everbuying mette in promozione dal 28 ottobre al 4 Novembre tutti gli smartphone Elephone più rinomati tra i quali l’Elephone M2 e l’Elephone P8000.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Elephone è una casa produttrice cinese che ha già sviluppato una notevole esperienza con gli smartphone, riuscendo a riscuotere un ottimo successo con ogni suo modello grazie a materiali di ottima fattura e a delle specifiche tecniche interessanti.

L’ultimo modello messo sul mercato dall’azienda – già presente nell’offerta Everbuying – è l’Elephone Vowney, smartphone top di gamma con una scheda tecnica di notevole importanza, con un processore MediaTek Helio X10, 4 GB di memoria RAM, un display avente risoluzione 2K ed il sensore d’impronte digitali. Tutto ciò ad un prezzo di solamente 299,99 dollari (circa 285 euro al cambio). Ricordiamo, però, che il dispositivo è in prevendita, infatti sarà possibile ottenerlo a partire dal 30 Novembre.

elephone-vowney lite-Everbuying

Altro device degno di nota è l’Elephone M2, smartphone che ha come suo punto forte il design, grazie ad una scocca realizzata interamente in metallo e alla sua forma che riprende molto il Galaxy Alpha di Samsung.

Tralasciando le somiglianze, il device possiede il Press Touch ID che funge da sensore d’impronte digitali, un display da 5,5 pollici con risoluzione FHD e 3 GB di memoria RAM. Altro pezzo forte del prodotto è il prezzo di soli 169,99 dollari (circa 150 euro), contro i canonici 200 dollari di listino.

 

Chiudendo con la lista dei dispositivi di maggiore evidenza, troviamo l’Elephone P8000, smartphone top di gamma con uno straordinario rapporto qualità prezzo grazie al processore MediaTek Octa-core, ad una memoria RAM da 3 GB ed al sensore Press Touch ID che, come l’Elephone M2, funziona da sensore d’impronte digitali.

Il dispositivo, inoltre, possiede una scocca interamente in metallo dando un tocco premium allo smartphone che, grazie alla promozione di Everbuying, viene messo in vendita al prezzo di soli 149,99 dollari (circa 130 euro).

Elephone P8000 4

Oltre ai tre smartphone citati nel dettaglio, Everbuying mette anche in promozione:

  • Elephone P6000 Pro ad un prezzo di circa 105 euro – fascia media di gamma
  • Elephone Vowney Lite ad un prezzo di circa 220 euro – fascia top di gamma disponibile dal 30 Novembre
  • Elephone S2 ad un prezzo di circa 95 euro – fascia bassa di gamma
  • Elephone S2 Plus ad un prezzo di circa 105 euro – fascia  medio / bassa di gamma

In conclusione, se si è in cerca di uno smartphone che abbia ottimi materiali ed ottime caratteristiche tecniche rapportate al prezzo, non vi resta che optare per la gamma di prodotti che Elephone offre.

Inoltre, grazie alla grande promozione che Everbuying mette a disposizione, il risparmio aumenta considerevolmente e potrete portare a casa il vostro smartphone ideale con “pochi euro”.

Comments

Loading…