in ,

Elephone M2: prime immagini e lettore d’impronte

Mostrato in una galleria di immagini il nuovo Elephone M2: nuovo smartphone della casa cinese di fascia media che presenta un display da 5.5 pollici ed una scocca interamente costituita in metallo.

La casa cinese Elephone si sta sempre più differenziando rispetto agli altri OEM cinesi che propongono sempre più soluzioni di smartphone di scarsa fattura, quasi sempre costituiti da una scocca in plastica. Elephone, invece, ha da sempre utilizzato il metallo nei suoi smartphone senza contare che essi siano di alta o bassa fascia. Parlando dei dispositivi di questa casa, quelli che hanno riscosso più successo sono stati il P7000 ed il P8000 con un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso e dalle caratteristiche da top di gamma.

Leggi anche:

 

Tra i dispositivi della casa top di gamma troviamo anche il nuovo Elephone Vowney di cui la disponibilità arriverà a breve anche in Italia.

Leggi anche:

Il device di cui vi parliamo oggi è un nuovo smartphone della casa di fascia media che presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione FHD (1920 x 1080), una scocca interamente in metallo ed un lettore d’impronte digitali posto sul tasto fisico centrale dello smartphone; posizione strana per i device di Elephone che sono abituati ad averlo sul retro sotto la fotocamera posteriore. Ulteriori dettagli dello smartphone nella scheda tecnica dedicata:

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 pollici con risoluzione FHD” processore=”MediaTek MT6753 octa-core 64-Bit” gpu=”–” ram=”2 GB” fotocamera_posteriore=”13 megapixel” fotocamera_anteriore=”5 megapixel” memoria_interna=”16 GB” batteria=”–” dual_sim=”si” supporto_a=”lettore d’impronte” sistema_operativo=”Android Lollipop” dimensioni=”–” peso=”–” altro=”–” ]

Riguardo al prezzo ed alla disponibilità non si sa ancora nulla ma il device rappresenterà un’offerta di meda fascia anche se, dal design, il telefono si appresta ad essere di ottima qualità con dei bordi che danno l’idea di un iPhone 6 e di un Galaxy S6.

Comments

Loading…