in

Ecco il divanetto Phoniture: speaker Bluetooth senza fili ad un prezzo da urlo

I nostri amati telefoni vivono una vita piuttosto intensa: ogni giorno, le loro più piccole parti sono sottoposte a forze e sollecitazioni; le batterie devono erogare migliaia di milliampere mentre i display resistono a centinaia di tap e pressioni. Insomma anche a loro un vacanza non farebbe male!

Ovviamente sto scherzando, sono pur sempre delle macchine, seppur da calcolo, e come tali sono progettate per eseguire compiti stressanti e monotoni o per farci svagare senza perdere mai un colpo o fare un attimo di pausa. Eppure la mentalità umana non conosce limiti, specie quando si tratta di realizzare cose bizzarre o inutili.

Perché proprio di questo stiamo parlando. Infatti Phoniture, sito che sembrerebbe voglia specializzarsi nella produzione di mobili per lo smartphone, ha realizzato un comodo divanetto per il nostro amato device. Sebbene all’apparenza possa sembrare un ferma carte, in realtà Phoniture Bundle (questo il nome del prodotto) integra alcuni componenti hardware all’interno della scocca a forma di divanetto.

phoniture3

E’ sostanzialmente un altoparlante Bluetooth senza fili, che include anche un microfono e funge da culla per il nostro smartphone. La batteria interna mantiene Phoniture Bundle in attività per circa 3,5 ore, il che non è male se non fosse per il costo esorbitante di ben 99$ per un gadget tecnologico che non serve praticamente a nulla.

phoniture1

Se però teniamo presente che le donne, con tutto il rispetto verso il sesso femminile, si fanno le maschere con gli escrementi dei volatili e pagano una fortuna, credete che far sentire bene il nostro smartphone sia da pazzi? Sì, eccome!

In ogni caso, a mio avviso, si tratta di un prodotto sciocco, senza senso e che non vale la pena acquistare, ed è proprio per questo motivo che da quando l’ho visto non desidero altro che comprarlo!

Il sofà è disponibile in tre colorazioni: Rosso, Blu e Nero. Presenta una porta USB e una Micro-USB nonché un jack audio da 3,5mm.

 

Noi di EnjoyphoneBlog siamo ben lieti di sapere la vostra opinione circa questo curioso quanto inutile prodotto! Tenendo presente che una Xiaomi camera costa circa 80€, vagliereste l’idea di comprarlo oppure concordate con me nel ritenerlo un prodotto senza senso?

Comments

Loading…