in

EasyAcc 15000 mAh 2nd Gen: concentrato di potenza e portabilità [Recensione]

EasyAcc 15000 mAh seconda generazione è il Power Bank che ti seguirà ovunque e non lascerà mai a secco i tuoi dispositivi mobile.

EasyAcc_batteria (4)

Se sei stanco di cercare sempre una presa di corrente perché la batteria del tuo smartphone non arriva neanche a sera, non puoi di certo rinunciare alla praticità di una batteria portatile. In rete, come nei negozi, se ne possono trovare di svariati modelli e con diverso amperaggio. Ma quale scegliere?

Ovviamente, se l’obbiettivo è quello di ricaricare un solo dispositivo, allora un Power Bank dai 5000 (per i classici smartphone) ai 10000 mAh (per i phablet) è la soluzione ideale, anche perché una minore potenza corrisponderà anche ad una riduzione di dimensioni e peso, a vantaggio di una maggiore portabilità. 

Se invece, oltre al tuo inseparabile amico tecnologico, hai la necessità di “mantenere in vita” anche altre apparecchiature, come tablet, auricolari, PSP e fotocamere digitali, allora una batteria di emergenza da 15000 o 20000 mAh è probabilmente quello che fa al caso tuo.

Allora vediamo insieme e più da vicino l’EasyAcc 15000 mAh che rappresenta un’ottima soluzione un po’ per tutti, ma soprattutto per chi con smartphone e tablet ci vive, per gioco e tempo libero o per lavoro.

 

UNBOXING

EasyAcc_batteria (3)

La confezione è in cartone riciclato e contiene, oltre al nostro Power Bank, un piccolo manuale d’uso e un cavetto corto USB/microUSB, utilizzabile anche per ricaricarlo.

 

SPECIFICHE

È dotato di ben 3 porte USB smart, che ti permettono di ricaricare contemporaneamente qualunque dispositivo, oltre che di un ingresso microUSB da 2A, che serve a ricaricare il Power Bank stesso.

EasyAcc_batteria (1)

Troviamo poi 4 piccoli led che ci indicheranno, grazie ad un piccolo pulsante posizionato lateralmente, lo stato della batteria. In questo modo, sarà senz’altro agevole valutare quanto ancora potremo utilizzarlo prima di doverlo rimettere in carica.

 

BATTERIA

La batteria ricaricabile al litio-polimero è potente.

  • Capacità: 15000 mAh / 55.5 Wh
  • Input: DC5V – 2A (max)
  • Output: DC5V – 4.8A (max)
  • Smart Output: rileva il tuo dispositivo caricando completamente e velocemente
  • Ricarica: 9 ore

CARATTERISTICHE

La tecnologia smart di cui è dotato questo dispositivo, permette di identificare automaticamente il tipo di device collegato, con un uscita di corrente elettrica che si adatta automaticamente al tuo smartphone o tablet che sia. In pratica come succede con l’alimentatore originale.

 

EasyAcc_batteria (5)

Per quanto riguarda le 3 porte USB, hanno una potenza complessiva di 4.8A che garantiscono una carica (senza perdere in potenza) di 3 smartphone nello stesso momento. Nel caso dei tablet, anche collegandone 2 insieme, la ricarica avverrà a velocità piena (per intenderci come se ne collegassimo uno solo).

Il peso, di 335 grammi, è notevole ma non eccessivo e non ne compromette la sua portabilità. Anche le dimensioni, di 151 x73x 20,6 mm, non sono propriamente contenute: tenendolo in tasca, difficilmente passerà inosservato. Ma del resto, stiamo parlando di 15000 mAh di potenza!

 

CONCLUSIONI

Nel complesso questo prodotto svolge più che egregiamente il suo lavoro e vi consente di utilizzare in tutta tranquillità tutti i vostri dispositivi digitali senza la minima preoccupazione: li avrete sempre carichi, a vostra disposizione e pronti all’uso. Insomma, con questo EasyAcc 15000 mAh di seconda generazione, non protete più usare la classica scusa:

“mi spiace, non ti ho potuto rispondere perché mi si era scaricato il cellulare”.

 

Vi lasciamo con il link di acquisto per questo ottimo prodotto EasyAcc, scontato e disponibile a soli 28,99 euro

[sc:amazon id=”B014ZVV56M” name=”EasyAcc 15000 mAh 2nd Gen” ]

Comments

Loading…