in

Doogee F5: phablet in alluminio e sensore d’impronte a soli 123 euro! [Offerta]

Perché spendere centinaia di euro quando a pochi euro si riesce ad avere tutto quello che la tecnologia al momento ha da offrirci?

Se siete tra i pochi a vedere i prodotti provenienti dalle aziende cinesi, come una buona opportunità per avere un buon smartphone al giusto prezzo, noi di EnjoyPhoneBlog quest’oggi vogliamo parlarvi di Doogee F5.

Doogee F5_4

Cos’ha da offrirci di così eclatante questo smartphone? E’ presto detto…! Ad una cifra che oseremmo definire senza eguali, Doogee F5 è un phablet con un’ampia diagonale, display definito, RAM niente male e fotocamera che non ha nulla da invidiare grazie ai suoi 13 megapixel. Se non siete ancora contenti, a “condire” il tutto ci pensa un bel lettore di impronte posto sul retro, feauture molto ambita di questi tempi.

Inutile svelarvi tutto adesso, ma se solo questo vi è bastato a convincervi, scorrete questo articolo fino alla fine per vedere il fantastico prezzo a cui potrete aggiudicarvelo. Se invece volete saperne di più, pazientate e l’attesa non vi deluderà.

 

DESIGN

Doogee F5 è uno smartphone unibody, completamente realizzato in alluminio, quindi materiali premium per la sua costruzione, con una forma arrotondata posteriormente che ne conferiscono uno spessore, nella parte più esterna, di soli 5 mm; spessore che va aumentando nella parte centrale arrivando fino a 7,8 mm.

DoogeeF5

Il display da 5,5 pollici ha un rapporto “screen-to-body” pari all’85% con ottimi angoli di visione.

Sotto al sensore fotografico da 13 megapixel trova spazio, come dichiarato dall’azienda, un ottimo sensore biometrico per il rilevamento delle impronte a 360° con sblocco in soli 0,5s e possibilità di registrare fino a 5 dita.

Doogee F5_2

I colori disponibili alla vendita sono tre e tutti eleganti e di grandissimo effetto. Il Doogee F5 è disponibile in colorazione grigio scuro, grigio chiaro e nell’interessante versione champagne.

Doogee F5_3

 

HARDWARE

Doogee F5 è realizzato con un pannello da 5,5 pollici IPS OGS in risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), all’ interno il processore che garantisce buone prestazioni è un Mediatek 6753 coadiuvato da 3 GB di RAM e 16 GB di storage.

Comparto fotografico di tutto rispetto con una fotocamera posteriore da 13 megapixel (Samsung-3M2) con possibilità di scatto fino a 16 megapixel interlacciato; fotocamera posteriore da 5 megapixel ed anch’essa possibilità di scattare foto fino ad 8 tramite elaborazione software.

Il Doogee F5 è infine dotato di una batteria soddisfacente con ricarica veloce e di connettività LTE con copertura di banda anche degli 800 MHz come dichiarato dall’azienda, non avrete così alcun limite operatore.

L’interfaccia (Customize UI) è praticamente stock e si basa su Android 5.1 Lollipop con piccole personalizzazioni come la possibilità di cambiare icone e sfondi.

Per darvi un quadro più completo vi schematizziamo il tutto:

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 pollici IPS OTG FullHD (1920×1080)” processore=”Mediatek MTK6753″ gpu=”Arm Mali T-720″ ram=”3 GB” fotocamera_posteriore=”13 megapixel Samsung-3M2″ fotocamera_anteriore=”5 megapixel” memoria_interna=”16 GB espandibile fino a 64 GB” batteria=”2.660 mAh” dual_sim=”Dual standby” supporto_a=”4G/LTE (800/900/1800/2100/2600MHz)” sistema_operativo=”Customize UI su base Lollipop 5.1″ dimensioni=”15,23 x 7,69 x 0,78 cm” peso=”171 g” altro=”sensore biometrico” ]

Vi lasciamo di seguito anche un breve video che ne enfatizza forme e caratteristiche:

Se l’attesa ne è valsa la pena, aspettate perché a farvi sobbalzare letteralmente dalla sedia, sarà il prezzo a cui potrete acquistarlo che sul noto Store Everbuying sarà di soli 123 euro escluso spese di trasporto ed eventuale dogana.

Se siete letteralmente rimasti stupefatti dalle qualità di questo smartphone vi lasciamo, di seguito, il link con cui potrete effettuare l’acquisto:

Comments

Loading…