in

Il nuovo smartwatch Samsung Android Wear sarà presentato mercoledì al I/O Goolge 2014

moto-360-android-wear-google-smartwatch

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali al Google I/O 2014, previsto per la settimana prossima, Samsung presenterà il suo nuovo smartwatch con sistema operativo Android Wear, dispositivo di cui si è parlato molto nelle settimane passate. La notizia arriva direttamente da C-Net, che è riuscito ad ottenere informazioni molto interessanti a riguardo.

Stando alle informazioni trapelate, al I/O di Google dovrebbero essere presentate due versioni dello smartwatch, una con processore Qualcomm e l’altra con CPU Exynos. Il design dovrebbe riprendere quello degli smartwatch Gear presentati nei mesi scorsi. Samsung però, senza nessuna smentita, ha prontamente risposto ala notizia dichiarando: “Siamo impegnati sempre in maniera forte nell’innovazione e quindi nuovi prodotti sono sempre in via di sviluppo”.

Mancano meno di quattro giorni all’inizio della conferenza più attesa dell’anno, che ricordiamo, è dedicata esclusivamente agli sviluppatori. Con certezza sappiamo che durante l’evento saranno svelati il nuovo LG G Watch e Motorola Moto 360. I nuovi dispositivi però non dovrebbero essere presentati e mostrati al pubblico.

Oltre a LG e Motorola, chissà quali saranno le altre novità che vedremo apparire durante l’evento? Solo mercoledì sapremo con certezza se sarà presentato un nuovo smartwatch Samsung Android Wear!

Comments

Loading…