in

Dagli USA ecco Leef Access: lettore MicroSD esterno super compatto

Vi diciamo subito che se avete trovato questo articolo googlando “che fare se la memoria dello smartphone finisce?!” siete nel posto sbagliato.

Leef-Access02

Oggi vi presentiamo infatti un accessorio che permette sì di aumentare la memoria del dispositivo ma in modo non permanente purtroppo. L’azienda americana Leef, conosciuta per aver creato una penna usb intelligente con doppia uscita usb/microusb per adattarsi a ogni dispositivo, ci riprova con il nuovissimo Access. Access è un lettore di schede microSD con uscita microusb che può essere facilmente collegata agli smartphone dotati di Android 4.1 o superiore, oltre a leggere le informazioni contenute nella scheda di memoria sarà possibile trasferire facilmente file dal telefono alla scheda e viceversa, scambiando così facilmente file anche di grandi dimensioni con gli smartphone dei nostri amici. Stessa cosa è possibile fare per trasferire documenti su pc o mac del nostro ufficio senza la necessità di installare i software di gestione dello smartphone. Leef Access è stato pensato principalmente per tutti quei dispositivi che non sono dotati di slot per l’espansione di memoria, come la famiglia Nexus, inoltre grazie alle sue minuscole dimensioni, misura infatti 30 x 20 x 9 mm, Access può essere facilmente portato in tasca. Leef ha inoltre pensato a tutti coloro che usano una custodia col proprio smartphone:

leaf-access-03

l’uscita microusb infatti è leggermente più lunga del normale in modo che il rivestimento in plastica di Access non andrà a impedirne l’utilizzo anche con le cover più ingombranti.

Leef Access è disponibile sullo store ufficiale Leef USA e su Amazon in colorazione bianca al prezzo di 9.99 Dollari.

Comments

Loading…