in

Cyanogen Inc. pronta a qualcosa di “Really Cool”

Dopo Paranoid Android e la sua Next Big Thing, è ora la volta di Cyanogen Inc parlare dei suoi progetti futuri.

cyanogenmod A

Tramite la propria pagina su Google+, il team Cyanogen ha annunciato di essere alla ricerca di alcuni “intrepidi” per testare qualcosa di nuovo.

We’re looking for a select group of intrepid +CyanogenMod users to help test something really cool! Interested? Fill out the linked survey!

Viene poi riportato il link ad una pagina web da compilare per cercare di entrare a far parte del gruppo di intrepidi : http://goo.gl/cffa1p

Qualche ricerca più approfondita ci ha portato a scoprire che il progetto di Cyanogen coinvolge anche Nextbit, azienda fondata da un ex dipendente Google e che comprende anche gente che ha lavorato per Apple, Amazon e HTC.

Non sono emersi dettagli su quello che hanno in cantiere queste due realtà ma non è difficile pensare ad una nuova rom basata su Android. Nextbit si occupa principalmente di tecnologie per il mobile e il cloud computing ed ha raccolto somme ingenti grazie anche agli investimenti sostenuti da Google Ventures, la società di Mountain View che gestisce gli investimenti del colosso californiano.

Gli indizi che si tratti di una nuova rom sono confermati dal modulo che ci verrà chiesto di compilare. Oltre al nostro indirizzo email al quale verremo contattati e al nostro indirizzo, che servirà per un omaggio da NextBit e per capire la distribuzione geografica degli aspiranti collaboratori, ci viene chiesto se disponiamo di un Nexus 5 o un Nexus 7 e, soprattutto, se siamo disposti ad un full wipe per poter partecipare alla fase alpha. Per finire potremo proporre altri dispositivi sui quali vorremmo poter provare il prodotto al quale Cyanogen sta lavorando.

Non mancheremo di tenervi informati sugli sviluppi di questa notizia per cui restate sintonizzati su EnjoyPhoneBlog

Comments

Loading…