in

Chiamate gratis anche senza copertura grazie a “Libon”

Durante i periodi delle vacanze ci potrebbe capitare spesso di trovarci all’estero o magari in una zona dove non vi è nessuna copertura GSM e desideriamo che il nostro smartphone riesca in questi casi almeno a ricevere o effettuare delle chiamate.

Bene nessun problema l’unica nostra preoccupazione sarà quella di trovare una rete Wi-Fi oppure collegarsi ad una rete hotspot condivisa. Ovviamente adesso voi starete pensando: “ma già esistono applicazione che fanno tutto questo come per esempio Skype, Tango o Whatsapp“.

Invece non è così, infatti, abbiamo trovato un’applicazione che ci consentirà di ricevere le chiamate e ci consentirà di chiamare anche chi non abbia installato quest’applicazione sul proprio smartphone.

L’applicazione in questione si chiama Libon ed essa ci consentirà di prendere a carico sia le chiamate in arrivo sia quelle in uscita e le inoltrerà sfruttando la sola linea Wi-Fi.

libon

Sempre ragiungibili ovunque ci troviamo.

Durante i nostri test l’applicazione ha sempre dato ottimi risultati, permettendoci così di ricevere tutte le chiamate dei nostri amici anche quando il nostro smartphone era messo in modalità aereo, il tutto senza spendere neanche un centesimo per l’inoltro della chiamata. L’applicazione è totalmente gratuita e non solo infatti, ogni mese ci verranno regalati  minuti di chiamate verso tutti più altri 60 minuti se inviteremo almeno due amici ad installarla sul proprio smartphone sia iOS che Android.

 

Ecco la guida per effettuare la nostra prima chiamata senza la rete

  1. Scarichiamo Libon dal PlayStore o dal App Store [appbox googleplay lifeisbetteron.com][appbox appstore 402167427]
  2. Nella prima schermata clicchiamo su Registrati in Libon e inseriamo i nostri dati e tappiamo sul tasto convalida
  3. Terminata la registrazione, Libon ci darà in regalo 15 minuti di telefonate gratuite, se vogliamo aumentare il numero dei minuti a disposizione ci basterà andare su Minuti gratuiti e dalla schermata successiva clicchiamo su Invita adesso i tuoi amici.
  4. Adesso andremo ad attivare l’inoltro della chiamata, ci toccherà recarci nel menù e cliccare su Reach Me e successivamente su Attiva. D’ora in poi non dovremmo far altro che collegarci ad una rete Wi-Fi per iniziare a ricevere o ad effettuare una chiamata anche senza la copertura GSM.
  5. Finalmente la nostra prima chiamata. Attiviamo il Wi-Fi così ci collegheremo alla rete. Una volta fatto ciò saremo in grado di ricevere ed effettuare le chiamate anche in totale assenza della copertura di rete.

Comments

Loading…