in

La calcolatrice di Android L appare sullo Store, sviluppata da terze parti

Stanno iniziando ad uscire a “catena” tutte le applicazioni che riguardano la nuova interfaccia di Android L, nuovo aggiornamento del robottino verde presentato al Google I/O.

Dopo aver parlato della nuova tastiera di Android L approdata sullo Store la scorsa settimana, ora arriva anche la nuova Calcolatrice di Android L.

Lo sviluppatore avverte però che, vista la velocità d’uscita, ci potrebbe essere qualche piccolo bug che sarà presente fino ad un prossimo aggiornamento.

La nuova calcolatrice è scaricabile gratuitamente dallo Store però presenta un banner pubblicitario sottostante abbastanza fastidioso.

Sappiamo che per lo sviluppo dell’app il programmatore avrà bisogno di fondi ma però, a nostro parere, poteva evitare l’implementazione della pubblicità.

Questa nuova calcolatrice implementa tutte le funzionalità base con anche la possibilità di trasformarla in una calcolatrice scientifica, inoltre è anche possibile utilizzarla con il dispositivo posto orizzontalmente.

ice-a ice-b

Se volete scaricarla e provarla vi lasciamo al link che vi manda direttamente allo Store di Google:

Android L Calculator (Android – Google Play)

Aggiornamento: grazie alla segnalazione di un nostro lettore abbiamo scoperto che l’applicazione è stata tolta momentaneamente dal Play Store di Google; le ragioni non sono ancora note. Forse violava qualche copyright imposto su Android.

Comments

Loading…