in

Boss Phone, nuovo smartphone certificato TOR

È arrivato lo smartphone del “Boss”, a parte gli scherzi eccoci qua a presentare un nuovo smartphone, Boss phone.

Screenshot boss phone

È un terminale da 7 pollici e quindi entra di diritto nella sfera dei phablet, le misure sono certamente importanti in questo telefono e questo sicuramente farà storcere il naso a molti.

In questo momento il Boss Phone sta attraversando una campagna per ricevere finanziamenti, quindi non è al momento in commercio, però sembra da quello che sta trapelando in rete, avere delle caratteristiche veramente uniche.

Una di queste caratteristiche a parte lo schermo enorme, è il supporto dual-sim, questo è un grosso vantaggio per chi viaggia da un paese all’altro e ha dei contratti telefonici con più società.

Però la caratteristica migliore è la certificazione TOR, quindi una navigazione in rete anonima e sicura al 100 %, ed è anche scontato: un telefono che si chiama Boss deve avere per forza un qualcosa che lo contraddistingue.

Oltre a navigare in rete con il browser più sicuro e anonimo che ci sia, questo terminale avrà una risoluzione di 1200 x 1920 (Super HD), il chipset in dotazione sarà il MediaTek Octacore Cortex A7, naturalmente il sistema operativo sarà il nuovissimo Android 5.0 Lollipop, supporterà pure le reti LTE, 3G e 4G avendo la funzione dual-sim,

La batteria in dotazione è di circa 3.000 mAh, e quindi fornirà una durata di circa 20 ore, però con uno schermo da 7 pollici bisognerà testarla a dovere prima di dare giudizi.

La fotocamera non è certo il massimo, poiché è prevista posteriormente da 8 megapixel, mentre la frontale sarà da 2MP, e questo è un lato negativo del Boss.

Il prezzo stimato è di circa 355 dollari, il tempo di consegna se la campagna per ricevere finanziamenti indetta dalla “Indiegogo” andrà in porto avverrà per ottobre del 2015.

Indiegogo è un sito internazionale di crowdfunding, permette di promuovere progetti ed idee di start-up emergenti, e se l’idea o il progetto è buono, ci sono ottime possibilità di trovare i soldi necessari per portare a termine quello che uno o più persone ha in testa.

[fonte Indiegogo]

Comments

Loading…