in

Bluboo X500 lo smartphone con caratteristiche al “Top”: Helio X10 e 4 GB RAM!

Il device di cui vi parliamo oggi è un terminale che ci ha incuriosito molto.

Nel corso del tempo ci stiamo sempre di più rendendo conto come il mercato cinese sia molto florido, anche e sopratutto al fatto che, molte aziende cinesi delle più disparate, riescono ad offrire prestazioni e caratteristiche nei propri prodotti che non hanno nulla da invidiare a dispositivi ben più blasonati.

 

Spesso e volentieri riescono ad offrire a prezzi assolutamente vantaggiosi devices che per i mercati occidentali farebbero gola a molti. Terminali anche con buone se non ottime soluzioni costruttive, ma le difficoltà maggiori vanno a scontrarsi con una quasi inesistente garanzia ed eventuali spese extra come dogana e quant’altro.

E’ questo il caso di Bluboo!

Ennesima azienda asiatica che si appresta ad ufficializzare il nuovo Bluboo X500. Device senz’altro interessante con caratteristiche e prezzo che sicuramente non vi deluderanno.

Bluboo-X500

Il Bluboo X500 è il naturale successore del Bluboo X550, smartphone di cui anche noi vi abbiamo parlato tempo fa e che ci colpì molto per via della sua batteria molto capiente da 5300 mAh.

 

Il Bluboo X500 o Bluboo Xtouch come sembrerebbe il nome definitivo, è in tutto e per tutto strutturalmente simile al fratello presentato precedentemente, se non fosse per le caratteristiche interne che sono decisamente al passo coi tempi.

Parliamo di un device con display da 5 pollici FHD (1920 x 1080 pixel) con copertura in vetro zaffiro resistente agli urti, un processore Mediatek Helio X10 octa-core a 64 bit (MT 6795) e ben 4 GB di RAM e la presenza molto auspicabile di un sensore di impronte, oltre all’immancabile fotocamera da 13 MP (sensore IMX214 di Sony) con doppio flash led dual-tone ed una batteria capiente per ogni nostro uso da 3050 mAh.

Bluboo X500_1

[Fonte]

Dalle prime immagini circolate in rete, si possono evidenziare particolari forme squadrate con spigoli particolarmente vivi, mentre il retro del device sembrerebbe avere quella “particolare” trama che non lo fa passare di certo inosservato con un aspetto del tutto simile a devices come l’Oppo MIrror 5s.

Bluboo X500_2

 

Purtroppo non è stato ancora ufficializzato il prezzo di vendita ma trattandosi di Bluboo non possiamo che restare fiduciosi in tal senso e visto il prezzo dei precedenti modelli commercializzati, non resteremo sicuramente delusi.

Restate comunque sintonizzati per ulteriori news, qui su EnjoyPhone Blog!

Comments

Loading…