in ,

BestBuy svela il nuovo Moto E (2nd Gen) con specifiche e prezzo!

L’anno scorso è stato un grande anno per la società americana Motorola che l’ha portata “tra i grandi” grazie a mosse che hanno rinfrescato la propria lineup di prodotti già molto apprezzati.

Infatti nell’evento tenutosi a Chicago qualche mese fa, esattamente a settembre, la società alata ha svelato la nuova generazione di Motorola Moto X e Motorola Moto G.

Il grande assente della serata è stato la nuova generazione di Moto E, un dispositivo ad un prezzo estremamente low-cost con specifiche davvero interessanti.

In queste ore però la nota catena americana Best Buy ha svelato tramite il suo sito ufficiale proprio il nuovo Motorola Moto E (2nd Gen) con tanto di specifiche tecniche complete.

Second-generation-Motorola-Moto-E-found-on-Best-Buy-website

Ovviamente viene riportato che il device non è disponibile all’acquisto ma viene comunque citato che “dovrebbe essere disponibile a breve”, quindi ci aspettiamo una presentazione imminente da parte della società.

Secondo BestBuy le specifiche tecniche di questa nuova generazione di Moto E dovrebbero trovare un display TFT da 4,5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel. Un processore quad-core da 1,2 GHz non specificato (forse lo Snapdragon 400?) associato ad 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Fotocamera posteriore da 5 megapixel e supporto alla connettività LTE / 4G.

Il nuovo Moto E, sempre secondo la nota catena americana, avrà un prezzo di vendita pari a 99 dollari, circa 87 euro al nostro cambio.

Per quanto riguarda il design come si può vedere dalle foto sottostanti sembra che sia molto simile alla prima versione abbandonando solo il doppio altoparlante frontale e lasciandone solo uno sulla parte superiore. Le dimensioni sembrano anche leggermente superiori.

Ci dobbiamo aspettare anche questa volta una presentazione da parte di Motorola con un blog post tramite il suo sito ufficiale?

[fonte BestBuy]

Comments

Loading…