in ,

Motorola: Android 5.0 Lollipop imminente! I prossimi sono Moto G 2014 e 2013

Per tutti i possessori di un dispositivo Motorola arrivano ottime notizie, dopo il rilascio ufficiale di Android 5.0 Lollipop per Moto X 2014 ecco arrivare tramite un post sulla pagina di Google+ di Luciano Carvalho, ingegnere software di Motorola, una dichiarazione che annuncia il rilascio imminente via OTA per tutti i dispositivi della società.

moto-x-lollipop

Luciano infatti dichiara

tutti i Moto a partire dal 2013 al 2014 potrebbero ricevere l’aggiornamento a Lollipop molto presto!

Vi ricordiamo che i dispositivi Motorola dell’annata 2013 – 2014 sono i seguenti:

Moto X (2014), Moto G (2014), Motorola Droid Turbo, Motorola Moto Maxx, Moto X (2013), Moto G (2013), Motorola Droid Ultra, Motorola Droid Maxx e Motorola Droid Mini.

Motorola-Android-Lollipop-updates

 

Leggi anche | Come installare Android 5.0 su Moto G 2014 con Titan Prime ROM [Guida, download e screen] 

Come ben sappiamo c’è stata una brusca frenata per il rilascio degli aggiornamenti a causa dei numerosi bug che erano presenti nell’ultima release di Android quindi la casa produttrice alata aspetta da Google una versione “stabile” per poi avviare il processo di aggiornamento per tutti i propri device.

Su questo punto Luciano dichiara che:

Non è facile, quando Google crea una nuova versione c’è poi molto lavoro per adattarle a tutti le combinazioni harware possibili – questo è il nostro lavoro

Infatti si pensa che tutti i Moto verranno aggiornati direttamente alla versione 5.0.2 del robottino verde.

Secondo le recenti segnalazioni da parte degli utenti americani sembra che una versione definitiva di Android 5.0.2 per Moto G 2014 (modello USA) sia disponibile da ora via OTA con la versione software che passa alla 22.21.28.

Questo significa che il rilascio per tutti i terminali europei potrebbe essere imminente, restate aggiornati con noi per scoprirlo!

[fonte Google+, via]

Comments

Loading…