in

Atongm, il clone dell’Apple Watch [Link acquisto]

Ecco che con l’avvicinarsi del lancio dell’Apple Watch abbiamo trovato un interessante clone, il suo nome è Atongm AW 08, che può essere acquistato nei vari resseller cinesi ad un piccolo prezzo. Lo SmartWatch di Atongm è acquistabile in quattro diversi colori per i bracciali in pelle: marrone, bianco, arancio, e nero.

Clone apple watch 1

Caratteristiche tecniche del Atongm AW 08

Bluetooth: Bluetooth 4.1
Display: 1,5″ TFT LCD touch screen
Processore: ST(STMicroelectronics)
Dimensioni: 12 x 15 x 8,5 mm
Batteria: 190 mAh (3 ore in chiamata, 160 ore in standby)
Compatibilità: Android / IOS
Lingue supportate: inglese, francese, spagnolo, portoghese, coreano, italiano, tedesco, indonesiano, turco, russo e arabo
Applicazioni supportate: ora/data, stato della batteria, telefono, rubrica, lettore musicale, cronometro, controllo remoto della telecamera, notifiche SMS e app, protezione antifurto smartphone.

clone Apple watch 2

Le notizie che abbiamo a riguardo di questo SmartWatch sono poche e non possiamo darvi come certe queste specifiche che abbiamo trovato in rete; sicuramente nelle prossime settimane provvederemo a cercare informazioni riguardo questo terminale, che grazie al suo prezzo ed al design che riprende l’attesissimo SmartWatch di casa Apple, sarà a nostro avviso un interessante accessorio da mostrare e da affiancare al nostro smartphone.

Ora parliamo invece di una cosa certa, il prezzo. Viene venduto all’incredibile cifra di circa 35 euro nei vari store on-line, vi lasciamo qui di seguito un paio di link per l’acquisto dello SmartWatch.

GearBest

Tynideal

 

Comments

Loading…