in

Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition ora ufficiale

Annunciata ufficialmente una nuova versione dell’Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition che comporta una serie di miglioramenti per quanto riguarda la scheda tecnica, con un nuovo processore e 4 GB di memoria RAM.

L’azienda Taiwanese, da quando è entrata nel 2014 nel mondo degli smartphone, non ha ottenuto il successo sperato, fatta a parte la serie Zenfone del 2015 che è riuscita ad incrementare in maniera significativa la vendita degli smartphone Asus. Entrando nello specifico, se nel 2014 l’azienda riusciva a vendere solo 8 milioni di smartphone, nel 2015 Asus ha registrato una vendita di 20,5 milioni di smartphone. Sapendo che la serie Zenfone ha fatto di Asus un brand molto più popolare nell’ambito smartphone, adesso l’azienda ha annunciato ufficialmente una nuova variante dell’Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition.

ASUS ZenFone Deluxe Special Edition

Questa nuova versione, come citato prima, comporta una serie di novità per quanto riguarda la scheda tecnica. Infatti, abbiamo un nuovo processore Intel Atom Z3590 quad-core ad una frequenza di 2,5 GHz per core. Abbiamo, anche, ben 4 GB di memoria RAM di tipo LPDDR3 e 128 GB di memoria interna, della quale è possibile un’ulteriore espansione ad altri 128 GB. Abbiamo, poi, un display da 5,5 pollici IPS con risoluzione FHD, una batteria non removibile da 3000 mAh ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Infine, troviamo pre installato Android Lollipop 5.0 con l’interfaccia utente ZenUI.

La nuova variante dell’Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition sarà disponibile nei colori Carbon Night e Drift Silver, anche se le cover posteriori saranno removibili, quindi si ha la possibilità di cambiarla ed ottenere entrambe le colorazioni. Nonostante il dispositivo sia stato annunciato e presente nel sito ufficiale globale di Asus, prezzi e disponibilità non sono stati ancora specificati. Quindi, non appena l’azienda rivelerà qualche informazione in più, vi terremo tempestivamente aggiornati. Come vi sembra questa nuova versione del dispositivo? Vi piacciono le colorazioni disponibili? Fatecelo sapere nei commenti.fonte

Comments

Loading…