in ,

Asus rivela il prezzo e la data di rilascio dello Zenfone 2 da 64GB con 4 GB di RAM

Asus ha rilasciato lo Zenfone 2 la scorsa settimana, proprio come promesso prima a Taiwan, dove la versione base da 5 pollici del dispositivo costerà l’equivalente di soli 158 dollari. In realtà è un ottimo prezzo per il modello entry level dello Zenfone 2, ma tutti gli sguardi erano puntati sul modello da 4GB di RAM, display da 5.5 pollici e 1080p di risoluzione, e 32 GB di storage.

ASUS-ZenFone-2-Exquisite-ZenUI-design-792x446

Questo costerà sorprendentemente solo 8990 NT$, circa 285$ americani – un prezzo piuttosto basso per una “bestia” del genere. Certo, quando lo Zenfone 2 inizierà il suo rollout globale, il prezzo probabilmente lieviterà, ma ancora sembra che Asus sia inchiodata su questi prezzi. Inoltre, Asus avrà anche una versione da 64 GB del dispositivo. Questo modello da 64 GB, il cui nome in codice è ZE551ML, ha ora una data ufficiale di rilascio. Asus inizierà a vendere il 23 marzo, o Lunedi prossimo, e sarà lo Zenfone 2 più costoso.

Quanto? Asus ha impostato il prezzo a 9990 NT $, circa 318$ americani – un ottimo prezzo per un dispositivo con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Questo mese, lo Zenfone 2 arriverà in Cina, Hong Kong, Singapore e Francia, mentre nel mese di aprile saranno distribuiti in India, Italia e Sud-Est Asiatico, mentre il Brasile dovrà aspettare il mese di giugno.

[via]

Comments

Loading…