in ,

Arrivano i risultati benchmarks del Motorola Droid Turbo, disponibile dal 28 Ottobre con Verizon

Verizon Wireless ha appena confermato che un nuovo Droid è in procinto di unirsi alla famiglia il 28 ottobre, e con tutti i recenti rumors sul Motorola Droid Turbo conosciuto anche come Quark, sembra che il conto alla rovescia sia partito per questo dispositivo.

Casualmente, proprio come Verizon inizia a contare i giorni che mancano al lancio del Motorola Droid Turbo, arrivano altre informazioni sul dispositivo. I dati che arrivano da Geekbench, confermano ciò che rumors precedenti avevano già anticipato – il Motorola Droid Turbo dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 805 (conosciuto anche come APQ8084) da 2.65GHz e 3GB di RAM.

motorola-droid-turbo-quark-verizon-geekbench-benchmark

È interessante notare, che stiamo vedendo molti risultati ottenuti su Geekbench da altri dispositivi e sembra che, con un punteggio single-core di 1068 e multi-core di 2929, il Motorola Droid Turbo si colloca in cima alle classifiche di Android.

Altre specifiche del Motorola Droid Turbo includono una fotocamera posteriore da 21 megapixel, 32GB di memoria interna, e la ricarica wireless. Il pezzo forte potrebbe rilevarsi la batteria da 3900 mAh che, grazie ad alcune ottimizzazioni di carica rapida, si dovrebbe essere in grado di ricaricare completamente la batteria in tre ore.

[via]

Comments

Loading…