DoCoMo, l’operatore telefonico predominante in Giappone nel campo della telefonia mobile, ha presentato in esclusiva un nuovo device costruito da Sharp. Lo smartphone in questione si chiama Aquos Zeta SH-04F, un top gamma con un design audace, infatti ha il più alto rapporto tra le sue dimensioni e il display, ovvero lo schermo occupa ben l’81% della sua superficie frontale.
Il display in questione ha una diagonale di 5,4 pollici, fullHD con tecnologia Sharp IGZO, già utilizzato su IPAD Air. Anche l’hardware dell’Aquos Zeta SH-04F è di tutto rispetto, infatti monta un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 801 con GPU Adreno 330 supportati da ben 2GB di RAM. La memoria interna è di 32GB ed espandibile tramite microSD fino a 128GB, una batteria da 3300mAh, una fotocamera frontale da 2.1 megapixel ed una posteriore da 13.1 megapixel. Inoltre ha il supporto alle reti LTE e Android 4.4.2 come sistema operativo. Da sottolineare, infine, la resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP57.
L’Acquos Zeta SH-04F è disponibile nelle varianti arancio, nero e bianco ad un prezzo di 730 dollari, chi fosse interessato all’acquisto fuori dal Giappone il prezzo potrebbe lievitare fino a 850 dollari.
Comments
Loading…