in

Android Wear (app) si aggiorna, con un pizzico di material desing [Download APK]

L’app Android Wear si aggiorna alla versione 1.0.4 portando con se un tocco di material desing. Non è abbastanza, ma è un buon assaggio dell’interfaccia grafica di Android Lollipop sui dispositivi da polso.

androidwear1 androidwear2

Come potete vedere dalle due immagini sovrastanti c’è una piccola differenza. Quella di sinistra rappresenta l’app Android Wear che non è stata aggiornata, e il design è quello di KitKat. Invece a destra troviamo l’immagine dell’app aggiornata, con un pizzico di material desing. Anche le impostazioni cambiano un po’ in quest’ultimo, risultando più ordinate.

C’è da dire una cosa, per usufruire delle nuove features che l’aggiornamento dell’app porta con se, bisogna essere aggiornati ad Android Wear 5.0. Se non lo siete non noterete nessuna differenza.

Passiamo ai dettagli per il download. L’APK è firmato da Google e aggiorna la vostra applicazione esistente. La firma di crittografia garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo. Con questo APK potete aggiornare subito la vostra App Android Wear senza aspettare che sia Google a rilasciare ufficialmente l’aggiornamento (perciò potrebbero volerci giorni). Potete installare questa APK come una qualsiasi app. Dopo il download cliccate su installa, e se richiesto spuntate la casella origini sconosciute nelle impostazioni (ricordiamo che l’app è sicura al 100%). L’aggiornamento porta con se anche il fix delle notifiche Lollipop riguardanti le app multimediali.

In conclusione ecco a voi il link del download dell’app Android Wear 1.0.4.

Comments

Loading…