in

Amazon v.5.1, aggiornamento che porta la ricerca vocale ed altro [Download APK]

L’applicazione ufficiale di Amazon su Android ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che porta la nota app alla versione 5.1 con novità riguardanti “l’intelligenza” della ricerca con la possibilità anche di utilizzare la voce.

Ci sono inoltre dei “pezzi” di codice dove vengono riconosciuti i primi indizi per un prossimo aggiornamento che porterà la scansione del BarCode della vostra carta di credito.

Ma andiamo a scoprire le novità in un approfondimento.

Quando si va a premere sulla lente di ingrandimento, nella barra delle azioni per iniziare una ricerca, la schermata che si aprirà avrà la classica icona, a destra, dell’utilizzo della fotocamera per usarla come scanner per il codice a barre ed una nuova icona riguardante il microfono che permetterà di effettuare ricerche tramite la voce.

amazonapp

Amazon inoltre nell’elenco delle ultime visualizzazioni e nei suggerimenti manterrà anche le ricerche effettuate con registrazione vocale in modo da migliorare la precisione dei risultati futuri con la possibilità di eliminarli con un tap sulla X a fianco della voce.

amazonapp2

Inoltre come detto precedentemente all’interno delle stringhe di codice viene riconosciuto in modo esplicito una futura scansione delle carte di credito.

Tutti gli utenti tramite l’utilizzo della fotocamera posteriore avranno la possibilità di aggiungere sul proprio profilo tutte le carte che vorranno senza necessariamente aggiungere manualmente il numero seriale ed i vari codici della carta.

Se siete interessati a scaricare questo nuovo aggiornamento dell’applicazione di Amazon, trovate il link che vi porta al APK qui sotto. Per l’installazione verranno richieste due nuove autorizzazioni per accedere a tutte le nuove funzionalità: capacità di controllo della torcia elettrica e la registrazione audio.

La seconda è evidente perché è stata inserita mentre per la prima ci sarà la possibilità di scansione il BarCode anche in assenza di luce.

Download APK App ufficiale Amazon v.5.1.0

APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente. La firma crittografata garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in nessun modo.

[fonte]

Comments

Loading…