in

All-in One Christmas 2015: nuova offerta Natalizia di Tre Italia

Per i maggiori operatori del nostro territorio la corsa alle offerte natalizie deve ancora iniziare ma ad anticipare i “giochi” è proprio Tre Italia (H3G) che lancia in sordina una nuova promozione a tema natalizio: la All-in One Christmas in versione 2015.

tre h3g natale

La All-in-One Christmas 2015 è una promozione dedicata solo per i nuovi clienti ed è attivabile a partire da oggi, 27 ottobre, fino al 7 gennaio salvo eventuali proroghe dell’operatore. Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste l’offerta:

 

All-in One Christmas 2015

A 10 euro al mese, la nuova offerta di Natale, permetterà di avere: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 2 GB (500 MB a settimana) di traffico internet alla massima velocità 4G / LTE.

all-in-one-christmas

 

Settimanalmente saranno addebitati 2,50 € ed il costo di attivazione dell’offerta è di ben 29 euro per tutti al quale saranno sommati in caso di attivazione senza MNP (Mobile Number Portability nonchè la portabilità del proprio numero in Tre Italia) ulteriori 9 euro che quindi diventeranno – per i già clienti Tre – addirittura 38 euro.

 

La tariffa settimanale sarà presa direttamente sul credito residuo non richiedendo, per l’attivazione, nessuna carta di credito o conto corrente ma con la sola necessità di ricaricare la propria SIM ed avere del credito residuo alla scadenza della settimana.

Se si supererà la soglia settimanale dei 500 MB di traffico dati si dovrà pagare ben 20 cent ogni 20 MB di traffico consumato.

Questa nuova offerta di Tre Italia, come tutte le offerte con portabilità del proprio numero è compatibili esclusivamente con il piano Power15 e se dovrete effettuare il cambio di piano tariffario bisognerà pagare, altri, 25 euro per il passaggio a Power15.

Ricordiamo che l’ozione All-in One non è compabile ed “accoppiabile” con le tariffe Scegli, All-In Smart e con le opzioni All-in Extra, All-in 300 Payback, Gente di 3, All-in e SuperSMS.

Per chi vorrà invece maggior traffico internet si potrà attivare SuperInternet Plus che vi permetterà di avere, oltre i minuti e gli SMS illimitati, ben 6 GB di internet (1,25 GB a settimana) a 15 euro al mese suddivisi in 4 settimane.

fonte

Comments

Loading…