in

Alcatel Idol 5S: su GeekBench appare il prossimo top di gamma Alcatel

Nelle ultime ore è emerso su internet un nuovo dispositivo denominato Alcatel Idol 5S. Sarà questo il prossimo top di gamma Alcatel? Andiamo a scoprire insieme le prime informazioni.

Alcatel Idol 5S – le prime informazioni ricavate da GeekBench

Su GeekBench è stato avvistato nelle ultime ore un nuovo ed inedito dispositivo, segnato con il nome “TCL Alcatel Idol 5S“, suggerendoci quindi che si tratterà del successore dell’attuale Idol 4S.

Dalle prime informazione ricavate dal sito di benchmarking, lo smartphone sarà dotato di un processore Helio P20 MT6757 a 64-bit e 1.69 GHz, realizzato tramite processo di produzione a 16nm da TSMC e affiancato da 3GB di RAM. Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, sarà presente la versione Android 7.0 Nougat.

Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Tuttavia, data la presenza del processore Helio P20, in grado di non riuscire a supportare determinate funzioni, si presuppone comunque che il prossimo Alcatel Idol 5S sarà dotato di una fotocamera costituita da un unico sensore con caratteristiche tutto sommato basilari.

Non possiamo comunque pronunciarsi su che tipo di dispositivo sarà e quale fascia di mercato andrà a coprire. Sicuramente il nome fa presupporre che si tratterà del successore dell’Idol 4S. Non resta che aspettare per avere ulteriori informazioni.

alcatel idol 5s

Comments

Loading…