in

Alcatel IDOL 4S: le ultime novità sul nuovo top di gamma

Il nuovo Alcatel Idol 4S ha programmi ambiziosi, infatti questo telefono, secondo quelle che sono le intenzioni dei dirigenti della casa francese, punta ad aggredire la fascia medio alta del mercato degli smartphone. Si tratta di un segmento di mercato molto difficile in cui inserirsi ma questo prodotto sembra avere tutte le carte in regola per poter dire la sua ed impensierire così la nutrita schiera di concorrenti. Indubbiamente il vero punto di forza del nuovo Alcatel Idol 4S è che questo è dotato di un moderno supporto relativo alla realtà virtuale. E’ la sua stessa confezione ad essere, in parole povere,  un visore per la realtà virtuale di ottima fattura.

Alcatel OneTouch Idol 4S è un phablet che si caratterizza per la presenza di una diagonale più ampia grazie al display da 5.5 pollici che rappresenta il vero e proprio fiore all’occhiello del dispositivo essendo dotato di una risoluzione  Quad HD, che esattamente garantisce 2560 pixel sul lato orizzontale, 1440 su quello verticale. Per quanto concerne il costo di questi due smartphone,che ormai anche nel nostro paese sono realtà, Idol 4 PLUS si trova a 349 euro mentre Idol 4S a  499 euro. Dobbiamo anche segnalare che i  materiali scelti per il nuovo Alcatel Idol 4S questi sono decisamente di tipologia premium: Questo prodotto infatti si avvale di una cornice in alluminio mentre la parte anteriore e posteriore di questo dispositivo sono tutelate dalla presenza di lastre di vetro con angoli arrotondanti. Questo finisce per conferire a questo smartphone uno design certamente molto bello ed elegante.

 

Un device di tutto rispetto questo Alcatel Idol 4S dotato anche di visore per la realtà virtuale

Presto dunque sapremo come il pubblico reagirà all’arrivo di questo nuovo modello presentato al Mobile World Congress di Barcellona nello scorso mese di febbraio. Alcatel Idol 4S è un prodotto di altissimo livello tecnologico pensato appositamente per gli utenti più esigenti. Questo smartphone è dotato di una struttura molto solida esteticamente abbastanza pregevole è dotato di una piattaforma hardware molto interessante. Alcatel Idol 4 PLUS e Idol 4S sono arrivati nel mercato italiano già dalla scorsa fine di giugno. Si tratta di prodotti di fascia alta che saranno commercializzati in bundle con un visore di Realtà Virtuale. 

 

Comments

Loading…