in

Acquista un Lumia 535 e riceverai in regalo un 435 |Nuovi Dettagli

Alcuni già conosceranno l’offerta proposta in alcuni volantini di Expert, che si credeva riservata a pochi negozi selezionati della catena. La promozione, valida dal 4 al 15 febbraio, prevedeva un Lumia 435 in regalo a chiunque avrebbe acquistato un Lumia 535 al prezzo di soli 129 Euro.

Ebbene, per la gioia di molti che avevano appreso la notizia con invidia, Microsoft ha reso pubblici alcuni dettagli a riguardo sul sito ufficiale della promo AMORE-ESAGERATO.

Lumia 535 435 amore esagerato

Come potete vedere anche nell’immagine in alto, Microsoft elenca brevemente i passaggi richiesti per aderire alla promozione, che comprendono, ovviamente, l’acquisto di un Lumia 535 dal 4 al 15 febbraio, ma non è specificato alcun punto vendita in particolare.

Inoltre nel REGOLAMENTO ufficiale, viene finalmente confermata la validità dell’offerta per tutto il territorio nazionale italiano, compresa la repubblica di San Marino. Ciò include non solo qualunque negozio fisico, non solo Expert, ma anche gli Store online, purché il Lumia 535 sia effettivamente italiano.

Chiunque abbia intenzione di acquistare un Lumia 535 in quel lasso di tempo, dovrà ricordarsi di compilare il form di registrazione online sul sito www.amore-esagerato.it inserendo tutti i dati necessari (prova d’acquisto, codice IMEI, dati personali), entro il 22 febbraio 2015. Le spedizioni dei Lumia 435 avverranno dopo quella data.

I lumia 535 e 435, benché di fascia estremamente bassa, possono rappresentare una scelta interessante per chi è in cerca di uno Smartphone senza pretendere prestazioni eccellenti.

Inoltre entrambi verranno aggiornati a Windows 10, cosa non da poco per i dispositivi entry-level.

 

Comments

Loading…