in

Acer scatenata! Annuncia Liquid Z330, Z530, Z630 ed il Liquid X2 con tre SIM

All’inizio di quest’anno subito dopo il MWC, intorno al mese di aprile, Acer aveva presentato la sua linea di prodotti che andavano a coprire tutto il 2015.

Uno tra questi è stato l’Acer Liquid X2, un dispositivo dalle specifiche interessanti con una batteria da 4.000 mAh ed un supporto con Tre schede SIM.

Acer Liquid X2 _ 1

In quell’occasione, tale smartphone, è stato solo mostrato al pubblico senza annunciare una precisa data di commercializzazione (anche se si pensava al 2016) ma in queste ore, grazie ad un rapporto dettagliato scritto dal sito SoyaCincau.com è stata svelata la data di commercializzazione (almeno per quanto riguarda il territorio asiatico) di questo nuovo device che dovrebbe coincidere con l’inizio del prossimo anno, gennaio 2016.

Purtroppo però, non viene data nessuna indicazione su un presunto prezzo di vendita ma viste le specifiche tecniche e la presenza di due “killer specs”, ovvero il supporto ad una tripla SIM (come se due non bastassero) ed una batteria molto capiente, possiamo aspettarci un prezzo che non dovrebbe superare i 300 euro.

Passando per le specifiche tecniche il nuovo Acer Liquid X2 dovrebbe essere dotato di:

  • Display IPS LCD da 5.5 pollici con una risoluzione di 720p (ovvero 1280 x 720 pixel)
  • Processore MediaTek octa-core (modello purtroppo sconosciuto)
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore, anch’essa, da 13 megapixel
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.1

Il nuovo Liquid X2 sarà dotato anche di una speciale Flip Cover, con un’apertura sulla parte anteriore, che permetterà all’utente di interagire con le notifiche e con qualche funzionalità senza dover necessariamente aprire la cover.

Acer Liquid X2 _ 2

Il nuovo dispositivo sarà disponibile in molte colorazioni con un’alta personalizzazione cromatica tramite l’accoppiamento della cover.

 

Insieme al nuovo Acer Liquid X2 la casa taiwanese ha annunciato altri 3 nuovi dispositivi, tutti dotati del sistema operativo Android Lollipop 5.1 personalizzato con l’interfaccia Acer Liquid, collegati alla gamma Liquid che si contraddistinguono per la fascia in cui vanno collocati all’interno del mercato.

Acer Liquid

 

Entry Level Acer Liquid Z330

Questo device ha un display da 4.5 pollici avente una risoluzione di 854 x 480 pixel (nota come FWVGA), processore Snapdragon 210 quad-core a 32 bit con clock fissata a 1.1 GHz.

Continuando con la dotazione tecnica troviamo 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Infine c’è una fotocamera posteriore da 5 megapixel con una batteria avente capacità di 2.000 mAh

 

Mid-range Acer Liquid Z530

Acer Liquid Z530

Il Liquid Z530 è il dispositivo più interessante di tutta la linea con un processore MediaTek quad-core con un clock da 1.3 GHz (64-bit) accoppiato da 2 GB di RAM.

Ci sono poi 16 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), un display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720p), una fotocamera principale da 8 megapixel ed una batteria da 2.420 mAh.

 

Fascia media Acer Liquid Z630

Il terzo dispositivo Acer ha un display generoso da 5.5 pollici (con risoluzione HD 720p), fotocamera posteriore da 8 megapixel, un SoC MediaTek 64-bit ed una batteria da 4.000 mAh, che vi permetterà tranquillamente di concludere la giornata.

via

Comments

Loading…