in

3Italia presenta Super Internet Large per navigare tanto…anche in roaming!

Dopo la presentazione di Vodafone Giga Summer è la volta di 3Italia fare la sua mossa per l’estate 2014 e convincere i clienti a sfruttare sempre di più lo smartphone per navigare. Nessun regalo però da parte del gestore di proprietà di Hutchison Whampoa Limited, multinazionale con sede a Hong Kong. L’idea non è quella di sostituire o modificare le opzioni di base già presenti nel listino ma di incrementare la spesa mensile dei clienti aggiungendo degli add-on, un po’ come già avviene per i piani ricaricabili di Vodafone, Tim e Wind.

superinternet01

L’opzione si chiama Super Internet Large e va a colmare finalmente il gap di utilizzo completo dello smartphone che 3 Italia ha sempre avuto nei confronti dei competitor. L’offerta prevede infatti

  • 5Gb di navigazione sotto rete 3
  • 1Gb di navigazione in roaming Tim

Finalmente i clienti 3 potranno usare lo smartphone anche sotto copertura Tim (a velocità del GPRS ovviamente!) limitando quelle situazioni fastidiose in cui si rimaneva “al buio”. Io stesso, quando ero cliente 3, ho sempre avuto problemi di navigazione soprattutto in spiaggia, e per anni ho goduto di vere e proprie giornate di pace visto che whatsapp and co. smettevano di suonare almeno quando ero in vacanza. Da oggi non sarà più così ma l’offerta non sarà disponibile per tutti e soprattutto non sarà a buon mercato.

L’offerta Super Internet Large sarà disponibile per un target di clienti selezionato che verrà contattato direttamente da 3 Italia per l’invito alla prova del servizio. L’attivazione ha un costo di
che prevede anche il pagamento del primo mese di servizio, il rinnovo scatterà ogni 30 giorni con addebito su credito residuo di 10€.

Qui in basso potete leggere le condizioni generali di servizio pubblicate sul sito ufficiale Tre.it.

Schermata 2014-06-13 a 10.30.23

 

Comments

Loading…