in ,

ZTE Nubia X6 sará in metallo e scatterà foto a 75 megapixel?

Come ben sappiamo ZTE è al lavoro sul suo prossimo dispositivo top gamma Nubia X6, ne abbiamo parlato qualche giorno fa con questo articolo; sarà presentato il 25 marzo a Pechino, quindi fra una settimana.

Sappiamo che sarà uno dei primi device ad avere un display QHD 2560×1440 pixel con una diagonale decisamente importante visto che parliamo di ben 6 pollici.

Ma ora giungono nuove informazioni dalla rete su questo nuovo dispositivo.

Informazioni che arrivano grazie ad un’immagine, che potete osservare qui sotto, pubblicata da alcune fonti cinesi vicine all’azienda che sarebbero riuscite a venire in possesso appunto, della foto che è stata scattata, nientemeno che dal nuovo smartphone ZTE Nubia X6.

foto-nubia-x6

Tale foto ha una risoluzione incredibile, parliamo di 11.520 x 6.480 pixel, e possiamo giungere alla conclusione facendo gli opportuni calcoli che il comparto fotografico, cioè il sensore della fotocamera del nuovo ZTE Nubia X6 riuscirà a scattare foto di 75 megapixel (74,6 per la precisione).

Ps: Potete visualizzare la foto nella sua risoluzione originale a questo link, visto che sul nostro sito è stata ridotta la dimensione per ovvie ragioni.

A questo punto possiamo pensare che ZTE, visto che inizialmente si parlava di un sensore a bordo da 13 megapixel, abbia utilizzato una tecnologia molto simile a quella che vedremo sul prossimo Oppo Find 7 per aumentare notevolmente la qualità e dimensione dell’immagine.

Leggi anche: Oppo Find 7 con tecnologia Multi-Shot, come funziona?

Oltre al comparto fotografico giungono altre informazioni sul prossimo Nubia. Pare che ZTE si sarebbe concentrata maggiormente anche sul design e materiali, preferendo il metallo e garantendo così maggiore eleganza rispetto ai precedenti modelli.

Comments

Loading…