in ,

ZTE Grand S Ext con Memo Molding, ecco il primo render del dispositivo ZTE

ZTE è al lavoro su un nuovo dispositivo della famiglia Grand. A confermarlo,  le prime immagini render apparse in rete nelle scorse ore. Il device, cui nome provvisorio è ZTE Grand S EXT, sfrutta la Nano Molding Technology (NMT), già utilizzata da HTC.

GRAND S EXT

La Nano Molding Technology è una tecnologia che ha permesso di creare una scocca combinando due materiali diversi, la plastica e il metallo. Questa configurazione sarà in grado di dare al dispositivo una maggiore robustezza e leggerezza nello stesso tempo e una forma più flessibile. Dall’altro canto invece, darà la sensazione di possedere un dispositivo elegante ma soprattutto realizzato con materiali di alta qualità.

Sebbene le caratteristiche tecniche non siano state ancora rese note, le prime immagini ci mostrano un dispositivo dal design uni-body a forma di cunetta nella parte posteriore, un po’ in stile HTC One. Sul retro, nella parte alta della scocca troviamo una fascia nera, dove presumibilmente è installata la fotocamera con flash led. Nella parte alta a sinistra troviamo lo slot per la SIM, sul lato destro i pulsanti di accensione e di bilanciamento del volume, mentre il jack per gli auricolari si trova sulla parte superiore.

zte grand s ext 1

La batteria dello Zte Grand S EXT dovrebbe essere in grado di ricaricarsi senza fili. In base alle informazioni trapelate, pare che dovrebbe essere commercializzato anche un dock specifico per la ricarica wireless.

Trattandosi di un render qualcosa di certo cambierà, ma intanto il ZTE Grand S EXT, con la sua tecnologia Mano Molding, sembra aver posto le basi per le prossime generazioni di dispositivi della casa cinese.

Comments

Loading…