in ,

ZTE Axon Phone in arrivo a Luglio: 4 GB RAM e duo camera

ZTE è uno tra i più famosi brand in Cina e tra le più grandi aziende manufatturiere al mondo, ma, nonostante ciò, ancora tanta gente rimane scettica con un suo prodotto in mano senza comprendere quanto questa società sia potente.

Recentemente ZTE ha dato vita ad una nuova famiglia, i “Nubia” come il Nubia Z9, Z9 plus e Z9 mini.

Il 23 Giugno però, si sono sparse delle voci su un nuovo smartphone, un certo “Axon Phone” che dovrebbe essere presentato nel prossimo mese.

Axon-Phone-KK

Il sito PcMag ha cercato di fare luce su questa novità cercando di scoprire di più riguardo questo smartphone scoprendo appunto che ZTE era il “padre” di questo terminale. Inoltre sostiene di aver trovato altre notizie proprio sul sito Axon a questo link. In primo luogo viene esplicitato l’indirizzo dell’ufficio di Axon che è 2425 North Central Expressway a Richardson e in secondo luogo ZTE è stata proprietaria del dominio Axonphone.com dal 2012-2015. Ma adesso andiamo ad analizzare il device con le informazioni prese proprio dal sito.

Il terminale sarà disponibile con 4 GB di RAM, audio Hi-Fi e un’ interfaccia Android molto pulita, semplificata e più intuitiva.

Grazie alla fotocamera con doppio obiettivo sarà possibile scattare immagini in 4k e anche cambiare la focalizzazione (focus) sull’immagine anche se essa è stata già scattata – questa funzione l’abbiamo già vista con l’HTC One M8.

E’ molto utile in quanto è più veloce delle altre fotocamere che devono scattare molteplici foto e poi elaborarle faticosamente mentre quella dell’HTC e di questo “Axon Phone” scatta solamente un’ immagine e successivamente, con la seconda messa a fuoco scelta da noi capisce quale soggetto definire e quale invece sfocare. Tutta questa operazione è suddivisa, appunto tra i due sensori. Quello più basso scatta la foto normale come farebbe qualsiasi altro telefono, quella sopra invece, riesce a ricavare informazioni sulla profondità dell’immagine permettendoci quindi di farci decidere la seconda messa a fuoco.

Axon phone fotcamera

Come si può notare dall’immagine qui sopra son presenti anche due flash, uno giallo e uno bianco, probabilmente, per una migliore qualità e un ottimo bilanciamento dei colori anche nelle foto notturne.

Inoltre sembra essere presente un tasto fisico per lo scatto della foto, oltre a quello di accensione spegnimento e a quelli del volume, come si può vedere da questa immagine

Axon Phone tasti

Sempre riguardo i tasti, i pulsanti “back”, “home” e “multitasking” dovrebbero essere softouch anche se nelle immagini non sembrano essere retroilluminati. Inoltre le icone non sono più quelle di ZTE OS ma ricordano molto di più Android Stock / CyanogenMod. Magari, con questo smartphone sarà presentato anche un nuovo aggiornamento o addirittura una nuova ROM!

Nelle immagini di questo nuovo terminale vediamo ricorrere sempre la stessa data: 4 Luglio, alle 8.36 a San Diego. Sarà mica la data di presentazione?

Infine sappiamo che il device sarà disponibile in 3 colori quali il blu, l’oro e l’argento e il prezzo si aggirerà intorno ai 45o dollari. Inoltre la società tiene un concorso, intitolato “You Wish Contest” che mette in palio 10.000 dollari e la possibilità di vincere proprio un Axon Phone.

Se siete interessati vi rimando al sito del concorso You Wish Contest. Non è presente nessun’altra informazione a riguardo. In attesa di news fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Comments

Loading…