in ,

Xiaomi “Arch” avvistato in un’immagine in rete!

La cura con la quale vengono costruiti i dispositivi Xiaomi è innegabile e la qualità del software con il quale vengono equipaggiati è indiscussa: questo ha reso l’azienda una delle più amate dagli utenti, compreso il sottoscritto.

Ecco perché tutti scattano sull’attenti quando trapelano nuove informazioni dalla rete nei riguardi di Xiaomi.

Questa società ha già lanciato svariati dispositivi durante il corso del 2015 tra cui le linee Mi e Mi Note oltre che gadget, ma nel frattempo girano, già da un po’, voci riguardo il debutto di Xiaomi Mi 5 per il prossimo mese e Mi 5 Plus per il mese di Novembre.

Tra gli innumerevoli rumors è da poco apparsa in rete un’immagine misteriosa che raffigura, a detta di molti, un nuovo terminale, nome in codice “Arch”. Se n’è già sentito parlare precedentemente in realtà, ma è la prima volta che riusciamo a vederne un’immagine.

Xiaomi_Arch

Come potete vedere, questo device sfoggia un display curvo, che a giudicare dalla foto sembra raggiungere una dimensione di circa 5 pollici di diagonale, ma osservandone bene il design si può notare come le cornici siano molto spesse ed inoltre la forma è fin troppo simile a Xiaomi Mi3, questo probabilmente significa che il dispositivo è ancora in uno stato di sviluppo primitivo e che questa immagine non rappresenta certo il prodotto finale.

Quindi è lecito pensare che Xiaomi stia sperimentando uno smartphone dal display curvo grazie al quale potrà magari aggiungere nuove funzionalità al sistema operativo, tuttavia il lavoro da fare è sicuramente ancora molto, pertanto non crediamo in un’annuncio ufficiale nel 2015 ma non possiamo nascondere che saremmo contenti se venissimo smentiti.

Un altro rumor di poche ore fa tratta di Xiaomi Mi5 Plus. Sono già trapelate notizie riguardo le sue specifiche tecniche: si crede infatti che sarà dotato di uno schermo QHD (1440 x 2560), 4 GB di RAM, 20.7 MP per la fotocamera posteriore, 8MP per quella anteriore e che sarà disponibile in tagli da 64 e 128 GB ma la vera novità consiste nel processore.

Secondo indiscrezioni infatti lo Xiaomi Mi 5 Plus sarà il primo smartphone cinese ad essere attrezzato con il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm.

Inizialmente si ipotizzava la sua presentazione ufficiale nel mese di Novembre ma avverrà plausibilmente più tardi del previsto o forse Xiaomi lo svelerà al pubblico a Novembre ma lo offrirà per la vendita qualche mese dopo.

Fateci sapere cosa ne pensate e rimanete sintonizzati per ogni aggiornamento qualora foste interessati.

Comments

Loading…