in ,

WhatsApp: il prossimo update dell’app semplificherà la ricerca delle emoji

Gli sviluppatori di WhatsApp si preparano ad estendere a tutti un nuovo aggiornamento fra un paio di giorni. In questo momento, però, già alcuni utenti starebbero testando la grande novità dell’ultimo update dell’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo grazie alla versione beta.

In base alle prime immagini trapelate sul web, la nuova ed interessante feature permette di far comparire tutte le emoticon di riferimento, ad esempio, digitando la parola “fiore”. La ricerca delle emoji sul popolare servizio non è stata mai molto semplice.

WhatsApp update Android

WhatsApp: l’imminente update faciliterà la ricerca delle emoji

A molti di voi sarà sicuramente capitato di dover scorrere la lunga lista delle faccine prima di selezionare quella desiderata. Per chi utilizza WhatsApp, questo problema potrebbe verificarsi molto frequentemente. L’arrivo del nuovo aggiornamento, dunque, fa ben sperare riguardo l’inserimento delle emoticon.

Sfortunatamente, però, resta comunque il problema dello scrolling infinito nel caso in cui si vogliono utilizzare emoji sempre diverse. Ci sono tanti utenti, infatti, che vogliono creare messaggi sempre originali applicando le varie faccine presenti nel software.

La versione beta di WhatsApp, la quale consente di effettuare la ricerca delle emoji, porta il numero 2.17.243. Ovviamente, si tratta di una release per il sistema operativo Android. Al momento non sappiamo se tale funzionalità verrà estesa anche su WhatsApp per iOS.

WhatsApp update Android

Comments

Loading…