in ,

WhatsApp: una nuova funzione permetterà di mettere in evidenza le chat

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo, continua a crescere e ad implementare nuove funzioni interessanti. Dopo le ultime novità introdotte con il recente aggiornamento, l’applicazione si appresta ad introdurre un’ulteriore importante opzione che consentirà di tenere sotto portata di mano le chat più importanti. Presto sarà possibile, infatti, mettere in evidenza le chat per noi più rilevanti o più utilizzate.

WhatsApp continua a crescere – presto sarà possibile evidenziare le chat più importanti

Sicuramente sarà capitato di dover cercare una determinata chat e di non riuscirla a trovare a causa dell’elevato numero di conversazioni attive presenti sulla chat. Per risolvere questo fastidioso problema, il team di WhatsApp ha pensato di introdurre una nuova funzione, che permetterà di evidenziare le chat più importanti, in modo da poterle ritrovare in cima all’elenco ogni volta che apriamo l’app, in modo da accedervi con maggiore facilità.

La funzione è molto comoda e facile da usare. Per evidenziare le chat basterà infatti cliccare sull’apposita icona a forma di puntina. Sarà possibile di poter evidenziare fino ad un massimo di 3 diverse conversazioni.

Secondo i rumors, la funzione verrà a breve resa disponibile per tutti gli utenti Android con il prossimo aggiornamento ufficiale dell’applicazione. Sicuramente l’opzione sarà disponibile anche per gli utenti iOS, anche se non ci sono ancora molte informazioni a riguardo.

Fonte

Comments

Loading…