in

WhatsApp: l’ultima beta introduce due interessanti feature

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno in mente di lanciare presto due nuove funzionalità interessanti sulla nota applicazione di messaggistica istantanea, disponibile per le varie piattaforme (tra cui Android ed iOS).

Sull’ultima versione beta disponibile su Internet, è possibile, ora, effettuare una ricerca delle emoticon in modo da poterle inserirle più facilmente nei messaggi.

Whatsapp

WhatsApp: gli sviluppatori preparano due interessanti feature

Un’altra feature interessante, presente nell’ultima release di WhatsApp Beta, è la possibilità di formattare il testo scrivendo parole in grassetto, corsivo e barrato. Anche se si tratta di una funzionalità sicuramente particolare, è un po’ nascosta.

L’utente, infatti, può formattare una parola semplicemente evidenziandola e selezionare poi la formattazione desiderata dall’icona con i tre pallini verticali, presente nel menu delle opzioni contestuali.

La seconda novità integrata nell’ultima beta del software è la modalità notturna (o Night Mode). Anche se il nome potrebbe trarre in inganno, tale feature sarà accessibile dalla fotocamera integrata nell’app di messaggistica. Una volta abilitata, potrete scattare foto di migliore qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

Sfortunatamente non sappiamo quando gli sviluppatori prevedono di rilasciare queste interessanti caratteristiche ma ovviamente vi terremo aggiornati.

whatsapp

Comments

Loading…